![]() |
Mai visto niente del genere.....
Ragà guardate l'ultima frontiera dell'evoluzione cinese:asd: , telaio 911r e motore z1, l'unika kosa ke sekondo me fa un po pena è la marma ke è la solita della 911r ma x il resto kome idea nn sembra male visto anke il prezzo voi ke dite?
ps ero konvinto ke il blokko della z1 fosse + largo e nn montasse sulla 911 e invece si vede ke nn è kosì http://cgi.ebay.it/Mini-Pocket-Bike-...QQcmdZViewItem |
gia' fuori da un pochino
pero' mai vista girare.
2 settimane fa era disponibile anche in un ebay store di alessandria, pero' non ricordo il nick del tizio. |
mi puzza di strano, il compra subtio è di soli 10€ maggiore a sto punto cosa la fanno a fare l'asta? bha
|
il tizio è affidabile
agli inizi ho preso almeno 4 minimotard e altri altre motine mai nessun problema, anche con pezzi di ricambio, il venditore è ok :-d
|
boh, cmq il venditore è affidabile xke da lui c'ho preso circa un anno fa la mia 911r quindi nn penso sia na sola, bisogna solo vedere kome va xke se quello ke so io è giusto (cioè ke il blokko z1 è + largo del polini) le cose sono 2:
-o è divreso il telaio (ma nn penso) -oppure ce l'hanno fatto entrare x forza e ho paura ke kon le vibrazioni si sbricioli |
ad alessandri c'è un importatore dove ho comprato la z1!!!!
ha pure un sito www.minimotostore.it;) |
Il blocco z1 è leggermente + largo... basta adattare le sedi del perno motore inferiore e dei carter e ci stà.
|
carina!:si:
|
ma è la 911r ???
mi sembra quella |
Si è una 911r solo ke ha il blokko motore della z1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 25. |