Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Aggiornamento orario 1°trofeo di Monterotondo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13393-aggiornamento-orario-1-trofeo-monterotondo.html)

svitato#17 20-09-06 18: 09

Aggiornamento orario 1°trofeo di Monterotondo

Per quanto riguarda la gara che si svolgerà Domenica 24/09 l'orario per le iscrizioni è il seguente:Dalle 7:00 alle 9:30 massimo avverrà l'iscrizione,i motori si possono accendere dalle 9:00 in poi non prima.
Carlo l'organizzatore si raccomanda di non venire dopo le ore 9:30 perchè l'iscrizione non sarà possibile effettuarla,anche perchè si andrebbe a finire troppo tardi con le finali.
A domenica.

AnimaL 20-09-06 18: 16

hola svitato.
sapresti fare una tabella o cmq una lista con tutti gli orari previsti, cioè orari dei turni di prova, qualifica, gare e tutto ciò ke può essere utile???
ciao:)

svitato#17 20-09-06 20: 43

Domani sento l'organizzatore ma penso che se non sappiamo quanti siamo non si può fare una lista come vuoi te,cmq dovremmo essere circa 120/130 persone non mancare perchè ci scontreremo con gente forte,fidati.ALmeno io amo lottare con queste persone.
Ciao
Le qualifiche saranno con trasponder da 15 minuti,il giro migliore equivale miglior piazzamento

Numero1 20-09-06 21: 32

ammazza 120-130 persone sono una cifra!neanche all trofeo amatoriale di torricola cè tanta gente cosi!

svitato#17 21-09-06 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 181249)
ammazza 120-130 persone sono una cifra!neanche all trofeo amatoriale di torricola cè tanta gente cosi!

Al trofeo di torricola non ci viene gente da fuori,ecco perchè non si è in così tanti come per la gara di monterotondo,poi sono parole di carlo sino alla mattina di domenica non si sà,staremo a vedere ciao

Numero1 21-09-06 15: 32

ok meglio siamo più ci divertiamo!cmq se girano anche quelli del team di carlo che hanno fatto le altre gare anche sulla salaria alla traversa del grillo nn ce nè per nessuno vincono loro!

svitato#17 21-09-06 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 181821)
ok meglio siamo più ci divertiamo!cmq se girano anche quelli del team di carlo che hanno fatto le altre gare anche sulla salaria alla traversa del grillo nn ce nè per nessuno vincono loro!

Staremo a vedere se vinceranno le gare sono sempre un'incognita,fino all'ultima curva dell'ultimo giro non si può parlare.
Ciao a domenica

Numero1 21-09-06 17: 02

:brinda: :clap:

Maurizio#13 21-09-06 23: 02

E' vero fino all'ultima curva anche l'ultimo ha una possibilita'....non si sa mai il motore si puo' sempre scocciare!! ahahahahah:lol:
Io comunque per quanto mi riguarda verro' a farmi 4 risate, partecipo giusto per divertirmi senza nessuna pretesa perche' so che le mie possibilita' sono molto limitate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19.