![]() |
Garetta a Massa (ex Toscani e dintorni)
Ragazzi come già avevamo detto prima del crash del furum io e donuorri vorremmo organizzare una garetta fra utenti del forum e non solo (così se qualcuno ha qualche amico lo può portare)alla pista di massa.La data ancora non c'è ma comunque si farà una domenica in ottobre.
Per ora il programma sarebbe: 2 ore di prove cronometrate con trasponder con pista in escluciva seguite da due gare,una riservata ai modelli a liquido e una per quelli ad aria. Ci saranno poi le coppe per i primi 3 di ogni categoria e gadget per tutti i partecipanti :1st: :2nd: :3rd: Dopo la gara si puù rimanere a girare fino alla chiusura della pista per finire in bellezza la giornata!:clap: Il prezzo è 30 euro a testa comprensivo di assicurazione :read: Sarà inoltre presente un'ambulanza a bodo pista per la sicurezza dei partecipanti... Più siamo e meglio è..fatevi sotto che c'è da divertirsi!!:si: Eventualmente la sera si pò fare una cena tutti insieme in un ristorante convenzionato con la pista..poca spesa e tanta resa :asd: |
;)
ragazzi fatevi numerosi, è il primo miniraduno del forum in toscana....facciamoci valere;)ahahahahahah |
Grande Mirco... che bello una garetta a Massa! :clap:
X me di domenica va benissimo, magari non l'1 che non ci sono, ma dall'8 in poi non ci dovrebbero essere problemi... :si: |
grande valerio!
su ragazzi su! |
noi della pista di arezzo siamo disponibili.
ciao |
quanti siete henry?
ot: forse domenica se il tempo è bello e se voi siete aperti vengo a trovarvi ad arezzo;) |
mi raccomando, che ci siano anche un po di cina aria, non tutti missili! :lol:
|
cerchiamo di portare più gente possibile così possiamo fare più categorie e divertirci di più;)
|
io posso dare la disponibilità della pista...poi un pò di gente la trovo....tutti i week end siamo 15/20 a girare,sopratutto cina...
|
no henry la organizziamo a massa,è già deciso...comunque fate un salto no?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 27. |