![]() |
Pit Bike help
Inanzitutto,salve a tutti,sono da poko entrato a far pate di questo forum,e ho visto ke e bello pieno de people,xciò vorrei proporvi il mio problema.
"Corro" con le minimoto da 1 poki di mesi,ed e 1 mondo ke mi ha preso dentro,xerò ora vorrei riuscire a passare alle pit bike,è da 1 po ke guardo in giro,e ho sentito parlare bene delle orion,qui da me ce solo 1 concessionario DM,ma x quanto ho capito i vari modelli cinesi montano sempre motori di derivazione cinese;il problema,e ke tutti i siti naturalmente parlano bene di quelle ke hanno,ma nn mi fido abbastanza,xciò sto cercando qualkuno ke ne sappia 1 minimo x dirigermi su 1 buon modello,con anke 1 buona CaValleria... Ringrazio kiunque mi aiuto...se c sarà qualkuno,e se qualkuno ha qualke usato in + ke buono stato proponga...TNX |
ma...
ma Kome K@**o sKrivi, lo Konosci l' italiano?:confused:
Usa 'sto linguaggio Kon gli sms ma qui credo Ke sia inutilmente difficile leggerti. GRAZIE Su quale pit scegliere leggiti bene i post recenti sull' argomento:read: , troverai tutte le risposte che vuoi. CIAO |
Scusate,non credevo risultasse così tanto illeggibile ciò che ho scritto...
|
Italian Minis...vanno molto bene...poi sicuramente è un parere personale visto che io ne ho una...:)
|
Quote:
Siamo di tanti gusti differenti, prova a chiamare un po' i negozi e dai un occhio a tutti i prodotti così ti fai sicuramente un idea, se ti posso dare un consiglio tieni conto anche del servizio post vendita... Io ho una Orion DRL-28 in alluminio, la uso da 6 mesi e per il momento mi ha dato solo soddisfazioni, di conseguenza ti posso dire che i motori cinesi 4T (a dispetto dei 2T) sono molto affidabili. Anche la DM non è male, ma come componentistica è un po' passata (freno a tamburo posteriore, 110cc quando adesso la tendenza è di farle tutte 125cc, ecc) |
Grazie gallauco,io avevo pensato alla drl-29 della sport toys a 890 euro...dici ke sia 1 prezzo ragionevole,onestamente di mercato di pit bike sono un ignorante...
|
Quote:
La 29 ha uno o due difettucci che possono risultare scomodi.... ha le pedalini troppo alte e rischi di non starci con le gambe... ventole raffreddamento ... carburatore .. etc |
Quote:
Sono d'accordo con Orionbike, la migliore resta sempre la 28, soprattutto se vuoi usara come motardino! |
ti consiglio anch'io una orion agb 28 o altrimenti una come la mia e vai sicuro
|
Grazie a tutti,terro ben conto di quello che mi avete detto,avevo pensato infatti di prenderla da sport toys,mi e sembrato serio come rivenditore,voi cosa ne dite?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 57. |