![]() |
911r
ciao ragazzi....ho aquistato una polini e gia ho camiato cuscinetti di banco,frizione chiavetta campana pignone gabbia rullo e lamelle tutto polini,ho raccordato il cilindro e sto aspettando che mi arrivi la marmitta!!!ora volevo cambiare il carburatore con un phbg 18 qualcuno di voi mi puo aiutare a trovarlo?inoltre avete qualche altro consiglio da effettuare sulla mini?grazie a presto
|
Le hai cambiate le gomme?
|
replica
no...ma lo farò!!!per ora mi sto solo dedicando al blocco dato che al momento e smontata dopo penserò alla guida....gomme,leve freni ecc....
|
Cmq il ti consiglio un phbg 18 come carburatore.
|
quoto, sarà anke la mia prossima modifika dopo la marma (ke dovrebbe arrivarmi in settimana) :rotfl:
|
Ricordatevi che dopo la marmitta molto probabilmente dovrete ingrassare la carburazione.
|
Beh, si ingrasserò sikuramente, ma sai x caso se si trovano i getti x il karb originale?
|
Mi sembra di ricordare per il carb originale non montano i getti dellorto. Mi sembra abbiano un filetto diverso.
|
Azz, quindi c'è un modo x adattarli magari rifacendo la filettatura oppure konviene ke do definitivamente fondo al salvadanaio e cambio anke il karb subito?
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32. |