![]() |
a mestre sabato??
ciao ragazzuol ghi viene a fare un salto sabato mattina nel parcheggio vicino al blue paradice di mestre..si giraccjìhia un pò e si fanno due chiacchiere
poi sapete se a vicenza in pista (arzignano) chiude in inverno? |
ma sei anche tu di venezia???
io di solito sono li sabato pomeriggio e anche domenica, forse ci siamo anche conosciuti. purtroppo questo sabato sono in austria in moto e non posso però domenica se il tempo tiene il pomeriggio vorrei fare un salto. quanta gente c'è nei dintorni che frequenta quella pista, facciamo in modo di riconoscerci quando ci vediamo li così almeno sappiamo con chi parliamo nel forum. magari spampandoci il logo del sito ed esponendolo sulle moto in quelche posto visibile possiamo facilmente riconoscerci. che ne dite dell'idea??? |
E' quello vicino alla stazione dei rimorchiatori dietro al vega con birilli e gomme??ogni tanto ci passo,
|
ma vigili e company non vi rompono?
|
bella idea cerco un posticino per mettere il logo sulla motina cmq se frequenti la zona ci si sarà visti si...anche se io sono alle prime armi
spero ,come ho sentito, che quella sia una zona "adibita" alle mini poi non ne sono certo magari se c'è chi ne sa di più dica se è a rischio o meno |
non esiste purtroppo un posto abilitato alle minimoto al di fuori di una pista privata, il parcheggio è dismesso, è una zona industriale e la polizia da quelle parti non ci passa a meno che non venga chiamata da qualcuno.
li siamo tutti tra amici e si corre per divertirsi a patto che si giri protetti e con la testa sulle spalle. finchè si gira può capitare la scivolata o la tombola ma se si è protetti il massimo che ci si può fare è qualche graffio e una strisciata sulla mini. mentre se si gira senza protezioni come molto spesso ho visto fare si rischia parecchia anche in caso di una semplice scivolata, dal momento in cui qualcuno si fa male ed interviene l'ambulanza viene avvisata in automatico la polizia e la zona diventa presidiara 24 ore su 24. percuiò da come la vedo io non rompiamo le palle a nessuno poca gente sa che esiste quel posto ed è meglio così, meno girano le voci meno allarmismi si creano, e mi raccomando girare sempre protetti tuta ginocchiere casco e guanti, non si fa gli scemi tipo spintoni ginocchiate in corsa o puttanate del genere si corre tra amici per divertirsi. purtroppo domenica non ci posso essere cmq se riesco durante la settimana un'oretta anche da solo ci vado a correre, se volete vi tengo informati un amico mi ha parlato di una fiera dalle parti di Monastier TREVISO che gli ha chiesto di invitare un po di gente per fare una piccola manifertaz con le mini, ci danno loro il posto dove correre birilli e tutto ci offrono anche da mangiare a patto che esca un bel gruppo di gente e un po di spettacolo. io cui sarò sicuramente se volete oggi mi informo meglio e vi faccio sapere. |
Ciao, ad Arzignano non chiudono in inverno.
|
non ne ho la più pallida idea
spiacente |
allora com'è andata sabato li in pistina???
chi c'era di voi?? siete riusciti a riconoscervi? penso che questo sabato io ci sarò sicuramente e magari anche quelche pomeriggio durante la settimana prima di cedere la mia cinesina. vedo di stamparmi il logo del sito e di attaccarlo sulla fiancata. ciao a tutti e spero di vedervi numerosi sabato. |
ciao sabato alla fine sono andato a vicenza a girare...troppa gente e che 2 palle stare ad aspettare i kart e i ragazzini e le motard...è che ho compresa un' altra entrata se no ciaoo!!
cmq se è bello mi sa che vengo IN PISTINA!...non so però se riesco a sampare il logo .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 03. |