![]() |
z1 o banshee... dove a prezzo buono?
ciao a tutti sono un nuovo utente.
ho trovato sia repliche blata che gp3 a prezzo interessante (sulle 330 spedite le gp3, 250 le blata) ma sarei orientato più verso una z1 o una banshee solo che non riesco a trovarle a prezzi decenti... qualcuno sa dove si possono trovare? se dovessi ripiegare sulle prime due, meglio la blata o la gp3? grazie! ho dimenticato di dire che peso 80kg x 186 di altezza |
Ciao e benvenuto , perchè non fai un giro in presentazioni ?
Se vuoi avere maggiori delucidazioni , usa il tasto search e vedrai che trovi tutte le info del caso!!:) |
Quote:
|
Eheehhehe questo è il dilemma delle cinesi!! Un caro amico disse:
Le cinesi sono gli ovetti kinder , non sai mai cosa trovi dentro!! Quello che ti posso dire è che tra blata e gp3 , consiglio la gp3 perchè pare fatta un pizzico meglio , ma ci sono tanti pro e contro , considera che la gp3 è molto piccola , si avvicina alle misure di una mini anzichè di una midi e i ricambi polini sono costosi!! La blata.... che dire , meglio una Z1 mk2 !! |
E' solo il prezzo che fa propendere a favore di gp3 o blata... certo che se la gp3 è piccola io non ci starò mai sopra...
questa è una banshee? se si allora il prezzo non sarebbe malvagio, anche se sono convinto si possa trovare di meglio in giro.. http://cgi.ebay.it/Minimoto-12CV-49C...QQcmdZViewItem |
Si,l è una bashee... secondo mè tra le cinesi è la migliore insieme alla z1...
chiaro è sempre cinese e ha bisogno delle opportune modifiche ma meglio si così c'è solo un'ita. |
Quote:
|
Si, al 98% è compatibile con i pezzi italiani :d (per esempio i paraoli sono diversi)
|
i paraoli li trovi cmq italiani ...montano quelli del mitico ciao...
considera che anche se prestanti, per garantire un affidabilità devi spenderci qualche soldo.. |
come telaio anche è migliore rispetto alla z1 mk2 ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14. |