![]() |
Prime cose da fare su una Z1...
Ciao raga, ho acquistato una Z1.
E volevo sapere quali sono i primi interventi da fare oltre: 1 gabbia a rulli 2 togliere il tendicatena (anche se in realtà non lo è) ma tira un pò la catena. Poi? cos'altro c'è da fare? oltre che a serrare tutte le viti... Grazie PS: per il rodaggio faccio un pieno con 3% e poi subito 2%, o ne faccio anche 2 al 3%? La frizione come la rodo? A quanti giri? E come faccio a sapere a quanti giri sono se non ho il rilevatore di giri? Grazie 1000 a tutti :brinda: |
allora le viti invecie ke stringerle io le cambierei TUTTE... poi controlla l'asse tra pignone e corona controlla ke i freni nn blocchino la ruota e registrali perbene soprattutto tu ke ne hai 2 davanti;) Poi smonta la campana frizione e allenta i dadi con un calibro li metti uguali fai te a occhio l'importante è ke attacchi quasi sibito... allentandoli la frizione attaccherà prima stringendoli attaccherà più in alto;) per eventuali chierimenti mandami un pm;)
|
Grazie Superristo, allora per il rodaggio la tengo che attacchi subito appena accellero ;)
Vanno bene 2 pieni al 3% per il rodaggio? Ci vado piano o la posso tiracchiare ogni tanto? Sono abituato alla cina ad aria, che il rodaggio non sa nemmeno cosa sia :D |
il rodaggio io ho fatto il primo pieno al 3% poi al 2 però sn sempre andato piano ogni folta ke finisce un pieno rimetti benzina e dagli una sgranchita però logicamente non esagerare;)
|
|
bella gianlu x curiosità quanto l'hai pagata
|
L'ho pagata 400 euro ;)
Grazie a tutti, è arrivata oggi :D PS: se ho il bullone dalla parte sinistra è mk2 vero? |
dove?
eeeeeeeeeeeee |
dove l'hai presa???
|
Su ebay nuova di pacca...
MA ho fatto per cell ;) In 1 giorno è arrivata... :D Peccato abbia il cupolino rotto CORRIERE DEL C***!!! Dove posso trovare i ricambi per la Z1? intendo carene e tappo vaschetta radiatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |