![]() |
sabato pomeriggio a torre di mosto
ciao chi viene questo sabato a torre?????dai raga cosi ci facciamo una bagarre e due chiacchere in compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi aspetto numerosi!!!!
Edit smik82: La "pista" si trova in VIA GALILEO GALILEI a Torre di Mosto,località PONTE TEZZE...SE ARRIVI DALL AUTOSTRADA:da conegliano arrivi allo svincolo a portogruaro,segui in direzione venezia ed esci 15 km dopo a san stino di livenza...uscito dal casello ti trovi una rotonda,prendi la seconda uscita e vai verso il centro di san stino,passi un ponte e segui la strada x 400 metri dove cè una piccola rotonda,li vai dritto verso la stazione dei treni,passi le sbarre e andrai su per una strada che corre dietro al livenza,tu continua finche arrivi al ponte della provincia( cè un semaforo) li giri a dx verso san dona di piave..vai avanti 500 metri e giri a sx verso la zona industriale di torre di mosto,ti trvi di fronte una strada lunghissima,fai altri 400 metri e sulla sx cè una ditta che si chiama "METODO",appena dopo questa ditta sulla sx cè via g. galilei,giri e in fondo ci trovi! |
A torre fra poco arriveranno un pò di ragazzi del mini racing team , ci sarà da divertirsi ;)
|
ciao dominik....sabato io ci sarò di sicuro!!!!!ed anche l'altro mio amico con la 911!!!!!!:asd: :asd:
|
bene cosi vengo a provare il malossi!!!!!
|
Axl,sabato dovrei esserci ank'io,con la "15" cv,dipende se mauro riesce a portarmi su,e se arriva il pezzo da giorgio... (savio)
|
VIENI GIU CON LA 15????BENE BENE ALLORA...!!!IO E MAURO SIAMO LI ANCHE VENERDì....COSì APPORTIAMO LE GIUSTE MODIFICHE......:smt016
VEDREMO COSA SARAI CAPACE DI FARE..............:D :D |
Ma Il Malossi Non Lo Devi Rodare???????spero Ce La Farai Ad Averla Pronta Per Sabato.....!!!
|
Axl,forse c sono mi mancano ankora catena,rapido,frizione...domani vado su a vedere se mi e arrivato il tutto,poi ti saprò dire...cmq dovrebbe avere 15cv,provato sul banco alla ruota sono 11,2...nn vi sto dietro neanke a morire...
|
il malossi e usato ora a casa sto rodando un po l albero tra ieri e oggi ho gia consumato un litro,devo venire a provare il nuovo olio della bardal con octan booster (se e vero quello che e scritto sulla confezione)domani passo al fuori giri a prendere le molle rosse!!!!!!
|
teoricamente ci sono anchio con la "910 band" :-) 910 ancora x poco forse...nn dico niente x scaramanzia quindi nn rompete le balle con domande "cosa prendi?" dimmi ecc ecc :-) :-) :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 25. |