riepilogo della garetta di domodossola,partiamo dalla over,dove ci sono i fenomeni veri,spadix e jugo impressionante la bagar x tutti i 15 giri,dove solo nel finale lo spadix esagera un po in staccata, x restare a contatto con jugo x il fotofinisc,e si deve accontentare,se si puo dire cosi,del 2.poi nella senior midi[dove la:fava: nose è schierato:lol: ]di fenomeni cenerano altri 2,i fratelli clivio[spero il cognome sia giusto]che anche loro si sono fatti la bagar fino al 10 giro,poi la gara è stata sospesa x il pilota blata,che si è schiantato appena prima del rettilineo d"arrivo.[nose a tirato un forte respirodi solievo,xchè?cosi almeno non lo doppiavano:asd: :clap: ,scherzo]minchia corri nella categoria assatanati,veniamo alla nota dolosa,la mia gara:che dire il marco75 ieri aveva,oltre la solita manetta,un missile terra aria sotto il culo,il sottoscritto dopo una mattina perfetta e le prove cosi cosi,nel momento delle libere mi son trovato,con gomma stallonata e da buttare[porca puzzola]e pistoncino di sterzo ko.aggiustato tutto in fretta e furia,arriviamo al giro di allineamento e,to vedo rotolare qualcosa perterra,cosè?il mio pistoncino[troppa fretta e furia non va bene],cosi si parte e vi lascio immaginare che bella sensazione di sicurezza avevo 1 prima di partire,concludo con un 2 posto soffertissimo sempre con un occhio verso il 3 classificato che non si avvicinasse,in pratica una gara in difesa:seghe: ,cio non toglie che nicolò[maverik]abbia fatto un gran gara[3]considerando che era anche la 1:clap: grazie a tutti,w le garette pane salame e aggiungo:foca:
|