![]() |
>> Domenica 24/9 a Novara (pista G3)
Stavamo pensando di ritrovarci a Novara, alla pista di DTM, domenica prox (24/9...
Se qualcuno vuol venire, copia incolla della lista, e inserisca il proprio nick, il tipo di mini e la probabilità di venire :) Valerioemme, cina aria, 90% Alessandro (amico) cina aria, 90% ... |
Valerioemme, cina aria, 90%
Alessandro (amico) cina aria, 90% gozzilla, cina aria, 100% |
bene, ciao gozzilla, aspettiamo l'adesione di hermes88... mi pare ci fosse :)
Valerioemme, cina aria, 90% Alessandro (amico) cina aria, 90% gozzilla, cina aria, 100% ... |
Valerioemme, cina aria, 90%
Alessandro (amico) cina aria, 90% gozzilla, cina aria, 100% hermes_88,cina ad aria 100% + un mio amico e forse scimmio84 e mattigas |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHG!
Tralascio la serie di santi... raga ho grippato!!! ho provato la mini un oretta con un mio amico nella pausa del lavoro... e purtroppo ho appena finito di tirare giu' il blocco... risultato... un bel solco e mini che si accende ma va malissimo.... vedo se riesco a recuperare un BB in tempo.... che s****"!!!!! :( |
dai dai anche senza BB prendi un cilindo originale piantaligli su 3/4 unghiate e via di nuovo............. oggi finalmente dopo una settimana di pioggia provo l'ultima configurazione
|
e lo so... ho quello originale ma ha spinotto 10... dici che si puo' montare su una biella 12?
|
Quote:
|
l'albero pieno da 12 l'ho montato... il problema è che vorrei rimettere come ripiego il motore originale ma ha spinotto 10....
|
Quote:
dai nn puoi mancare!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 00. |