![]() |
Problema marmitta..
Ragazzi c'è un mio amico ha un problema...ha comprato una marmitta racing (sarebbe quella tipo a cannone , alcune gia la montano di serie) ma non gli entra...cioè tocca al telaio..come posso spiegarvi..non so se avete capito..tocca al telaietto dove ci si siete..capito? com'è è possibile, lui ha una mk2!
|
Io ho provato a smontare la mia marmitta originale e sia per levarla che per rimetterla ho avuto dei problemi ! Bisogna provare diverse volte le combinanzioni per "incastrarla" nel modo giusto ! :teach:
|
no ma quella non va proprio..ci abbiamo provato in tutti i modi..bhoooo , tocca sempre..rimane troppo bassa poi ..tocca anke la ruotta
|
io sulla mk5 per mettere la zocchi ho dovuto togliere tutto il motore mettere la marmitta dentro il telaio e rimontare il motore,poi puoi attaccare la marmitta
|
addirittura? :mann: io ho una mk1 sembra quasi ke ce piu spazio x muoversi ke nella sua...sarà solo un'impressione?
|
Azz... che lavoraccio ! :smt104
|
che strapacco...per una marmitta!!!
|
l' avevo sentito dire per montare una jetpro su una mk5 un mio amico ha avuto delle difficolta' non di poco conto alla fine cmq ci e' criuscito ............................
:bye: :bye: :bye: :bye: |
Ascolta courgan79, ci metti meno a smontarla tutta che a cristonarci dietro perchè ti si è incastrata o perchè non ci passa per un pelo di gnocca e ti ostini a spingere.
Buon divertimento :lol: :D |
vedi che io ho montato tutto,è ardito che aveva problemi,gli ho solo consigliato come ho fatto io,cioè smontando tutto,io perdo la pazienza in fretta,come ho visto che non nentrava,via tutto :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |