![]() |
Miglior telaio a aria [finalmente il mio momento è arrivato]
ciao a tutti.
finalmente dopo la polini 910 4.2 sono riuscito a guidare anke una china ad aria, precisamente una mk1. per kuello ke ho intenzione di fare io(puro divertimento) una china ad aria può andare bene, per cui questo sarà il mio acquisto. ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla. dalle vostre esperienze vi kiedo: kual'è il miglior telaio ad aria cinese??? ce n'è uno migliore o sono tutti uguali? a me è piaciuto molto il lucky7 col suo bel traliccio, ma poi rende? Illuminatemi che a fine mese devo fare l'acquisto! |
lucky 7 è indiscutibilmente il migliore
|
io ho cambiato il mio mk2 con un lucky e di sicuro è fatto moooolto meglio ed è più robusto ;-)
sulla resa effettiva non so ancora dirti, come vedi in firma la mini è in lavorazione ;-) |
si infatti...dikono ke il lucky sia il migliore...oppure anke l mk5 nn è male...
|
l'mk5 mi è sembrato uguale agli altri... ha solo la forcella con i piedini, ke cmq ha anke la lucky.
mi sa allora ke mi compro la lucky. fino ad oggi l'ho trovata solo su ebay da minimotomaniacs a 190€ spedita. cosa ne pensate? io ho provato una mk1, ma mi è sembrata molto imprecisa nella guida. |
con 190 euro io mi predevo qualks altro...se devo buttarli x un aria aggiungo qualks e prendo una liquido
|
Quote:
Il lucky cmq dicono sia il migliore... 190 euro spedita? I0 l'ho pagata 200 la mia mk2 1 anno fa non mi sembra male per una mini migliore... certo ora i prezzi si sono abbassati di molto... |
quoto lucky 7
|
Quote:
vorrei restare nell'ambito del semplice divertimento e a costi di gestione contenuti, per cui prenderò sicuramente una ad aria. ma la voglio buona. ho contattato degli utenti ebay ke hanno preso la lucky da mminimotomaniacs e sono soddisfattissimi. oramai sono deciso. tra l'altro monta già cuscinetti di miglior kualità e un cilindro 100% 49cc. una mk5 la prendo a 150€ + le modifiche supero i 200. tanto vale prendere la lucky! |
ma..io mi prenderei una tipo informaticaperte che con 100 euro cel'hai a casa e gli altri 100 euro li spendi in modifice e personalizzazioni (tipo una marmitta e una frizione ci saltano fuori...)
tanto con la velocità della aria...non cambia il telaio..l'importante che non si smonti quando vai! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |