![]() |
consigli per un perfetto rodaggio!
ciao a tutti !
visto che ormai la mini arrrivera' a giorni (mk2(aria) vorrei dei consigli per un ottimo rodaggio ,per non rovinare il cilindro come molti del mio paese ,visto che qui i pochi praticanti di questo sport non sono veri appassionati.... ma solo buffoni ,quindi la mia unica speranza per risolvere i miei dubbi è questo forum:clap: quindi col vostro aiuto spero di arrivare ad avere una mini perfetta !!!!!!!! grazie a tutti! |
per un buon rodaggio fai un pieno al 3% e non accellerare al max.DOPO SGASA!!!!!
|
benza al 3-4%, e nn devi sforzare troppo il motore....
|
be una verta ogni tanto se po da :D
|
si, ma con moderazione.....
|
be certo
;DF |
grazie ragazzi, davvero.!!!!!
,siete tutti disponibili..... APPENA ARRIVA LA MINI sarete i primi a saperlo!!!!:clap: :smt130 |
ma sikuri ke sia tanto dannoso nn fare il rodaggio sulle mini aria??
io l ho fatto un po piu alla veloce con la mia mentre un mio amiko nn l ha proprio fatto...subito al max e nn e mai successo nulla...e va come le altre...xke sta cosa?? troppa tolleranza?? |
il rodaggio serve per far abbituare bene i cuscinette e le fasce....
dato che il cilindro è in allumineo il rodaggio è quasi inutile nel senso che basta poco e il rodaggio è fatto:) perche nei motori in chisa il rodaggio serve per far diventare bello liscio il cilindro... quelli in allumineo sono "cromati" e dentro sono gia perfettamente ***** quindi il rodaggio serve solo per le fasce e i vari cuscinetti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 35. |