![]() |
Marmitta.... Che ne pensate ????
ho trovato questo scarico, certo dalle foto non si vede un granchè...
ho contattato il venditore e mi ha detto che si adatta a tutti i modelli mk2 piegando leggermente la sbarretta che sorregge la marmitta originale. dovrei ricevere le foto dell'espansione, nel caso ve le faccio vedere..... che ne pensate ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1 |
lascia stare e come l originale ma con due silenziatori!!!prestazioni uguali a quelle che hai ora.
|
se guardi in ebay c e una zocchi in asta a pochi soldi ora dovrebbe stare sui 60 euro!!buon prezzo visto che nuova costa 150,00.
|
Scusate, ma io ho letto e riletto le guide su come modificare le marmitte originali, alla fine ne vale la pena?
Ho un amico che lavora l'acciaio al limite utilizzando gli stessi attacchi potrei farmi fare l'espansione che mi pare..... il fatto è che probabilmente non capisco, ma questa benedetta espansione più grossa è più e meglio ( italiano perfetto ...) , ho ci sono dei limiti...... a parte quelli del telaio ovviamente. |
quella del link è praticamente l'originale con due silenziatori....uno schifo!
|
Quote:
|
è peggiore dell'originale!
|
Lascia perdere.. prendi una zocchi o una Tecnigas o una Jetpro ( a seconda di quanto vuoi spendere ;))
|
Quote:
bella non pensavo si riuscisse a fare peggio...... è proprio vero come dice un mio amico Non c'è mai fine al peggio |
quoto... è quella originale...ce l'avevo anche io, puo' essere carino il doppio silenziatore, ma alcuni dicono la curva ad Y (fatta cosi') puo' essere uno strozzo... lascia perdere... 40 euro poi!!!
Quello che mi stupisce è la faccia tosta di certa gente... che millanta pure i feedback positivi... spero che se riuscirà a venderla lo faccia ad un ragazzo grosso ed inc....zzoso ...che abiti vicino a lui, ed una volta verificato il pacco... glie meni! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 49. |