![]() |
ZPF Colletore quale prendere?
:idiot: Ho un piccolo problema, attualmente o su un sha 14 e vorrei mettere un phbg 19 solo che il colletore del mio motore (316b) ha 3 fori (due sopra (ai lati) e uno sotto (in mezzo) e ho visto che tutti quelli che vendono colletori ne hanno 4 (due sopra e due sotto sui quattro angoli) è un tipo particolare? si riesce a trovare o devo modificare quelli a 4 con un foro sotto al centro?
Grazie a tutti per la solità competenza. |
ciao nn e ke percaso hai perso una vite perche trovo strano ke ne hai solo tre di viti
|
potrebbe darsi che la mini l'abbia presa usata, e che il proprietario precedente abbia modificato/adattato il collettore perche' ha spannato le viti inferiori.....e creata una centrale per rimediare:smt017 ....
|
2 allegato(i)
La mini l'ho comprata usata e il precedente proprietario mi ha detto che è un cilindro elaborato (vedi foto) ha il logo polini ma la scritta è stata levigata Allegata.
Avete mai visto una cosa simile? Vi posto anche la foto del collettore Allegata. |
>Vi posto anche la foto del collettore Allegata.
Non è che il precedente proprietario ha spanato le due filettature sotto e ha fatto un foro al centro , l'ha filettato e s'è costruito 'sto collettore in ferro ? Prova a smontarlo e controlla se ci sono i fori , se sono spanati smonta il motore , portalo in rettifica e fattici mettere due elicoil , poi puoi prendere un collettore in gomma . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |