![]() |
Scatoletta per lo spegnimento(è indispensabile?)
Credete che si possa girare senza problemi senza quella scatoletta nera che è sopra al volano? Serve solo per spegnerla giusto? Io la spegnerei semplicemente abbassando il minimo. Il problema è che quella scatoletta sfrega nel volano e non mi permette di accendere la mini, credo che dovrò comprare una scatoletta nuova. Oggi però avevo voglia di girare e i negozi sono chiusi. Quindi se la cavo posso girare?
|
scusami sa, ma la scatoletta che intendi te è la bobina?
|
é quella nera sopra al volano. Quella che, quando ci passa la parte magnetica del volano sotto, il volano si "blocca". é quella che dopo ha un cavo che si attacca alla candela.
|
quella è la bobina, senza quella la moto non si muove
|
Allora come faccio a non farlo sfregare???
Il fatto è che mi si era rotto il cavo. Per sistemarlo con la stagnatrice l'ho staccato. Quando l'ho rimontato sfregava. |
la bobina deve stare a 0,30 mm dal volano, devi trovare il modo di riposizionarla come era prima
|
magari comprando uno spessimetro...
|
Scatoletta....... ?? :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:
|
ASHUMhusAMhASMUhASMUhUASMHuASmhuasmhuSmhuASmhASUmh muashUhSMUhU
la scatoletta nera.. ASNNGags beh.. diciamo che muove i primi passi in questa terra di nessuno.. benvenuto!! HIHIHIH |
Scusate ma ho detto una ca**ata... in effetti credevo che la candela si accendesse magicamente.... ora ho capito come funziona il tutto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13. |