Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   provata blata origami originale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12842-provata-blata-origami-originale.html)

emidevil81 14-08-06 21: 30

provata blata origami originale

ciao raga forse nn sarà la sezione giusta, ma visto che ci sono tanti lettori avrei piacere di farvi condividere una mia esperienza....
sabato stavamo girando in pista in compagnia cn la mini, quando un mio amico inaspettatamente si è presentato cn una blata originale B1...presi dalla curiosità abbiamo cominciato a girarla sottosopra....e a vivisezionarla...beh tuitto un altro pianeta telaio, carene , saldature, finityure....tutt'altra storia..poi l'abbiamo accesa...***** che rombo.....:lol: :lol: da paura:si: ...
qui ora arriviamo al punto...3 miei amici posseggono la dm prontogara 2005...tutti eravamo scettici, ma quando il mio amico è sceso in carena sulla blata,stava dietro eccome alle dm....le teneva testa alla stra-pari...alla faccia che sono dei cancelli e che nn hanno 14 cavalli...sti azzi si impenna da paura e come motore rende come le dm a parità di rapporti....nb nn è affatto una mmini scarsa...anzi l'ho provata e vi garantisco che vale i soldi che costa e nn escludetela a priori quando dovrete scegliere una mini seria da comprare...nb2 è l'unica mini cn carene in vetroresina di serie...:si:

Fedevelox 14-08-06 21: 38

temperatura acqua?

nn vedo l'ora d vederne una dal vivo pure io visto che ne 2 diverse !:si:

emidevil81 14-08-06 21: 42

tutta un'altra cosa fidati...mi sa che me la compro pure io...vado in repubblica ceca sabato a vedere brno.....la blata factory è a 10 minuti di macchina...le mini la costano la metà...

mattia90 15-08-06 08: 42

azz...sapevo che camminavano tanto ma mai quanto Dm, GRC, polini etc.etc.

X20A-Strike Freedom 15-08-06 09: 37

sposto in sezione ita :si:

cmq la Origami originale e' una buona moto e ha un buon motore...anche se secondo me telaisticamente non regge con DM,GRC e ZPF...io credo che la differenza l'abbia fatta + il tuo amico che la motina ;)

p.s mio modestissimo parere ;)

ilnonnovinci 15-08-06 14: 23

e lo dicevo iooooooooooooooooooooo :si: :1st:

antonio22 15-08-06 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da emidevil81
tutta un'altra cosa fidati...mi sa che me la compro pure io...vado in repubblica ceca sabato a vedere brno.....la blata factory è a 10 minuti di macchina...le mini la costano la metà...

Te l'ha detto ki ke kostano la meta' kui' in Rep. Ceca?.... L'Oregami B1 costa di listino 71.400 korone Ceke, al cambio 2596 €.... anzi ti diro' di +.... se vai in fabbrika a Blansko e dici ke sei Italiano e vuoi comprare una mini, ti dikono di andartela a prendere alla Blata Italia.... cmq x andare vanno.... all'Europeo a Brno l'Oregami B1 ufficiale di Michal Duchacek al senior open col 6/64 gli prendeva 16.400 giri in fondo al rettifilo... e vuol dire 83km/h....e nn e' male visto ke nn e' proprio un fantino...

alexracing 16-08-06 09: 37

emidevil81 a scritto nb2 è l'unica mini cn carene in vetroresina di serie...
perche le carene delle italiane sono di gomma??? l unica con carene in plastica e la polini

alexracing 16-08-06 09: 41

ciao scrivo contro i miei interessi come motore la blata a un buon motore.

mitia#7 16-08-06 10: 14

Annche io ho provato una blata originale, ce l'ha un mio amico, va molto bene ed è fatta da dio, ma preferisco le ITA!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.