![]() |
La marmitta sfiata... come fare?
intanto ciao a tutti sono nuovo del forum.... volevo chiedervi un rimedio per uno sfiato della marmitta, piu' precisamente l'attacco tra collettore e il resto della marmitta... qualkuno mi ha consigliato la "pasta nera" usata dai meccanici per le marmitte delle auto, resite fino a 800° qualkuno a qualke altro consiglio?
|
di solito si usa la pasta rossa molti utenti la usano!!!!!
|
pasta nera va piu' che bene....
ma anche quella rossa...;) |
Si,esatto si usa della pasta rossa.Comunque se la riuscissi a trovare prendi la verde che fa meno spessore rispetto alle altre.
|
...va benissimo il mastice, o pasta!!! :si:
Io la uso al posto di tutte le guarnizioni... |
grazie ragazzi provvedero' al piu' presto !!
|
Io avevo lo stesso tuo problema, sono andato da un negoziante che mi ha consigliato una pasta bianca fatta apposta per riparare le marmitte. Mannaggia a lui, quella pasta si è cavata dopo i primi 10m di pista. Ora credo che proverò con la pasta rossa. Il problema credo che sia che questa pasta bianca non faccia da collante. La rossa fa da collante?
|
questo non lo so pero' provero' prima con la nera... appena riaprira' qualkosa dove comprarla....
|
si la pasta rossa fa anche da collante, ma nn bisogna pensare di usarla come colla :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it