![]() |
C1da buttare
Sono 3 settimane che ho preso una C1e l'ho potuta usare neanche 1 ora perchè perde dal paraolio della pompa, nell'attesa dei vari pezzi per poter richiudere il motore cerco di rivedere la ciclistica e sorpresa delle sorprese ho il telaio storto che più storto non si può e si sta sempre più concretizzando anche l'idea che pure le piastre laterali in alluminio non siano proprio messe bene.
Ragazzi cosa ne pensate? devo spendere dei soldi anche per il telaio? E quello in alluminio è esente completamente da problemi di questo genere? A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ho sentito che quello in alluminio e drito lo fornisce solo minimoto italia su e bay a 150,00 euro,io ho quello della banshee ma e perfettamente dritto,secondo me compra quello in alluminio!!!!
|
mah secondo me fai prima a vendere la moto a pezzi e ti prendi qualcosa di + performante;)
|
compra compra compra ragazzi io ci ho speso giá i soldi di una ita!!!!!!impariamo a farci i conti e vedere se conviene fare certe compere.....ti auguro buona fortuna chattama:brinda: io sono nella stessa situazione
|
venditi la blata e comprati una ita usata!
|
Lo sò che una ita è più affidabile bla bla bla bla, avrò sentito la solita tiritera sino alla nausea ma ora ho questa e non credo proprio che rivendendola riuscirei a farmi i soldi che ho già speso, e poi per la pista (se così la possiamo definire) dove giriamo noinon è tanto grande e già la blata per quel poco che l'ho provata non viene sfruttata al meglio.
Diciamo che mi accontento volentieri sino a quando non ci ho preso la mano veramente, ma il problema è che il telaio è stortissimo da non crederci, qualcuno sà siti e prezzi dove acquistare il telaio in alluminio?? |
hai qualche foto del telaio??
|
perchè mi chiedi le foto?
|
per vdere di quanto è piegato il telaio...solo mia curiosità
|
appena posso ne faccio qualcuna.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |