![]() |
domenica 13 a torricola
come da titolo chi ci viene visto che da domani è chiusa per ferie la pista fino alla fine di agosto
|
Io purtroppo nn posso venire xkè mio padre ha degli impegni!!! Poi dalla prox settimana (quasta ke viene) incomincio ad andare un pò a Latina insieme ad un amico!
Piccolo OT: ma te alla fine venerdì sera c'eri? Io sono venuto insieme ad un amico con DM nera. Poi venerdì eravamo quasi tutti DMisti! :asd: :bye: |
no purtroppo nn sono venuto perche nn sono riuscito a trovare una mini per mia moglie che ha deciso che vuole venire anche lei
|
la pista di latina è una vera cagata io ho casa li e ci sono andato molte volte e ti posso dire che è meglio quella di aprilia
|
io volevo andare ad aprilia, ma stavo pensando che ferragosto nn è solo festa per luciano, sara festa anche per altre piste..come faccio a sapere quali rimangono aperte e quali chiudono?
|
Quote:
|
Ciao a tutti e, anche se in ritardo, aguri di buon ferragosto :D
Scusate, che giorno riapre la pista di torricola? |
torricola riapre martedi 22!!! io venerdi dovrei andare in pista, ma sono indeciso tra latina e campo di carne...non so neanche se sono aperte, mi sapete aiutare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |