![]() |
Pedaline per MK2, meglio montare in metallo o plastica?
Il dubbio è amletico, chi dice metallo, chi dice plastica?
Io in effetti sarei piu orientato su plastica perchè mi da l'impressione che il piede possa soffrire un po' meno, e soprattutto perchè credo che, essendo meno rigide, in caso di caduta si rischia meno di spezzare il telaio, o i supporto insomma...che ne dite? Ma soprattutto, io ad esempio ho cercato su mondomotor e pocket bike passion, e in gomma si trovano solo le originali, che fanno schifo...perchè tutte le altre sono solo di metallo? E poi, quelle in metallo che si avvitano direttamente attorno ai supporti del telaio, non restano troppo basse? Dai, illuminatemi un po' perfavore!!!! Luca |
secondo me sn meglio in plastica xkè in alcune piste con quelle in metallo nn ti fanno girare!!!cmq tutte le pedane che puoi comprare sulla cina rimangono sempre basse...io sto cercando quelle della polini 910 carena s che dovrebbero andare bene e restano più alte!!!
|
anche secondo me sono meglio in plastica...
|
Ma quelle della 910 Carena, da quello che mi sembra di capire dalle foto che vedo in giro, sono attaccate alle travi del telaio, con due staffe che scendono...come si fa a metterle su una MK2?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |