![]() |
cambiare da midi a mini?
Ragazzi sapete quanta e quale differenza sostanziale c'è tra una mini ed una midi??sarei interessato a cambiare visto il mio peso!!fatevi avanti
|
la grandezza...il 10% in +..x il resto non cambia nulla ;)
|
Cioè, fammi capire, tu che hai una Dm col motore BZM 50 cc cambieresti con una mini???????? E perchè? Perchè sei troppo leggero? MEGLIO!!! VAI PIU' FORTE!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap:
Dammi retta, rimani così che hai il meglio del meglio...:1st: :1st: :1st: :asd: :brinda: |
quoto la saura non cambiare........:nono: :nono:
tieniti la midi...;) |
nn sò sapete forse fai meglio a prenderti 1 mini è molto più agile!!!!!!
secondo me se 6 leggero t conviene 1 bella mini t troverai molto meglio!!!!! |
sono davvero ma davvero propenso a passare alla mini!!ma pricipalmente perche non riuscirei mai a prendere 10kg per fare la senior midi!!e allora...cercasi mini!!hehe
|
a fra parentesi il 50 lo scambio al volo col 40cc mi sono decisamente stufato di sentirmi dire da gente che prende 10 secondi al giro che è perche ho il 50!!specialmente in circuiti come codogno!!hehe
|
Quote:
io ho un 40cc perfetto,se ti interessa lo scambio mandami un pm;) |
Quote:
e cambi un Gt solo perchè i tuoi amici ti dicono che vai + forte solo perchè hai il 50? cmq secondo me passare da midi a midi non è che ci guadagni molto...anzi.fai conto che anche l'altezza conta per capire se ci stai Ot:a codogno in quanto giri? |
42"............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |