![]() |
Consiglio
Ciao a tutti... ultimamente un mio amico si è preso una mini usata della :polini: a liquido... dovrebbe fare sui 10 cv, ha il 19 e uno filtro sportivo. L'ha pagata 500 euro presso un privato. L'ho provata e va veramente bene anke se il manubrio vibra molto.
Un'altro mio amico ha una dm da 13 cavalli anke se nn l'ho mai provata >_<' Ora è venuta voglia anke a me di un gingillino di questi... nn avendo molti soldi volevo buttarmi sulle china ma ho visto ke ci sn china e china... modelli + o meno buoni. Potete darmi qualke consiglio? :O Ho sentito ke si rompono subito è vero? Come prestazioni? Se anke sono 200 euro di certo nn mi va di buttarli su una cosa ke dopo un'ora è gia distrutta... |
non li butti nel senso che non si distruggono così facilmente, il problema è che se hai già provato una dieci cavalli avrai una delusione storica..... è come provare la porsche di un amico e poi comprarsi la cinquecento.......
|
le cina ad aria hanno solo 3 cv e a volte meno di serie...fai i tuoi conti...
1 le cina aria sono tutte = come motore... 2 le cina a liquido costano molto di + di 200...da circa 350 in su |
come telaio cambia qualcosa?
piuttosto ke una china a liquido mi prenderei una polini usata... cmq io volevo spendere poko >_<'... come prestazioni vanno cosi' poko? |
ho appena visto il 3d cn tutti i modelli... quale mi consigliereste?
|
quello che costa meno in assoluto........ lascia perdere il modello tanto se poi ti prende la mano i soldi ce li metti per elaborarla
|
nel centro commerciale dove sto io c'e' un bazar cinese... hanno le minimoto a 239 euro. Un giorno il capo capo cinese ci ha fatto un giro per il piazziale... dopo 5 minuti gli si erano mollate le viti del disco davanti... mi sn cascate le @@
|
esistono minimoto minarelli?
|
Quote:
|
prendi una ita usata...nn te ne pentirai!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14. |