![]() |
perchè ho mangiato la polvere?!?
ciao a tutti....ho una mk2 stesso modello di quello di mio cugino...per ora ci divertiamo a girare nei parcheggi,poi magari faremo qualche giro in pista...1 settimana fa ho deciso di montare un carburatore 14/14 sicuro cosi di passargli sopra le orecchie...mah.....risultati zero..come spunto e allungo andiamo uguale(si..ma lui pesa 18kg piu di me...)con 2 pesi uguali la differenza è netta...devo specificare che si era rotto il freno dietro e l'ho portata dal meccanico..mi ha tirato la catena,la moto frena ma non tantissimo e se la muovo da fermo senza accenderla va molto a "scatti"mentre la sua è molto piu fluida..essendo minimoto uguali penso abbiano gli stessi rapporti..a cosa è dovuto il piu "allungo"?
perchè il carburatore non fa un minimo di differenza? il problema puo essere dovuto dal mio cilindro che si è "spompato"? sono in attesa di cilindro e marmitta :seghe: ..ma ancora non mi capacito di questa cosa... grazie a tutti!!!:) |
allora visto che sono minimoto cinesi possono montare rapporti diversi anche se sono tutte e due mk....i cinesi mischiano tutto!!!
|
mah? noi abbiamo comprato 13 minimoto tutte uguali mk3 in stock....... tanti di noi hanno messo marmitta, carbu, BB frizione.......... c'è una motina che è tutta originale e va come quella più elaborata di tutte......... non siamo riusciti a spiegarcelo
|
mmm...questi cinesi sono strani...
|
magari influisce la carburazione ma non so perchè non ne capisco molto...
|
no non penso...la carburazione è ottima...ssale su bene...è che non ne ha..sembra piu il cilindro spompato...gozzilla mi daresti una mano sulla discussione freni+forcella?tx
|
Controlla denti pignone e corona se sono uguali, lo scarico potrebbe avere strozzature o il filtro aria sporco ... il carburatore da regolare ...
PS ... i cinesi montano alla **zo le moto che comprate a 100 euro ... come tutti, se vuoi la qualita' la paghi ... sempre meno che da noi, ma la trovi anche la' ... |
parola mia fidatevi !!!!!ogni cinese è diversa dall'altra.non ce ne una ke sia uguale!!!come dice forrest gump:le minimoto sono kome gli i ciokkolatini,non sai mai quello ke trovi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |