![]() |
[14-08-06] Ripapersico a porte chiuse!
Ciao ragazzi, come da post vi informo che nel week-end 12 e 13 agosto sarò a Ripapersico con un paio di amici!!!
Fast, Free e Ronnie........ siete logicamente invitati visto che ne avevamo già parlato!!! Con l'occasione proverò per la prima volta la mia nuova moto!!! Non sarò proprio la mia visto che è ancora in fase di montaggio e preparazione, ma sarà la sorella gemella con cui vengono effettuate tutte le varie prove e test!!! Inoltre è probabile che mi trattenga li per la notte ed il giorno dopo parta per Codogno dove non sono ancora mai stato!!! Chi fosse interessato poi postare qui, mandarmi una mail o chiamarmi al cell!!! ciao raga!!! |
Ciao Lollo sono quello che ti rompe del p.... ogni giorno per la midi!! Io vengo giu al Ripa Lunedi ma visto che tu ci sei sia sabato che domenica vedo di organizzarmi per venirti a vedere ..e specialmente vengo a vedere il mostriciattolo...Visto che compro la Midi da te mi fai provare qualcosa?
Ciao e rispondi anche in PM se vuoi! :brinda: :smt133 :smt140 :smt139 |
chiusa per ferie fino alo 16 apertura ore 21
|
Ma non mi risulta visto che abbiamo già prenotato la pista per lunedi..:smt045 :smt017 beh ore me ne vado a nanna...ciauz!! :zzz:
|
ci sono stato oggi io ci abito e poi c'e anche il calendario
|
ciao richi
io sono poldo lunedi cisarò anchio li mi sai dire che rapporti mi devo portare dietro? io ho 1 mini spaventosa |
solitamente io uso un 6/66 ho una14 hp poi vedi tu
|
Ma Ripapersico è chiusa per ferie fino a lunedì, mi risulta....
|
Quote:
Ciao Poldo com'è! Lunedi ci sono anch'io come rapporti mi hanno consigliato 6/68 oppure 6/66, ciao |
Quote:
Io scendo con altri 3 miei amici oltre a ronni e fast!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 51. |