![]() |
conclusioni modifiche da novellino!!!
ciao a tutti..in primis vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti per me dandomi consigli e link utili..volevo fare quindi un piccolo riepilogo sia per me che per chi come me ha iniziato da poco..da quello che ho capito la MARMITTA è la cosa piu importante in assoluto!
è il secondo passaggio che pero non capisco,avendo gia un carburatore c'è chi sostiene che il passo successivo sia il cilindro e chi invece sia la frizione...seguita poi da albero lamelle e tuto cio che si puo metter su come accessorio,voi che ne pensatea quale pezzo dareste la priorita dopo la marmitta? spero un giorno di avere una :polini: per poter arrivare sempre e cmq :1st: in compagnia... grazie a tutti!!!! gg |
beh un bel carburatore dell'orto o una bella frizione zocchi...
|
marmitta, carbu e poi frizza
|
carburatore,marmitta e frizione
|
frizione...
|
fai come ho fatto io, ho preso marmitta, carbu, frizza, BB, lamelle e telaio nuovo tutto in una sola volta eheheheheh
così penso che un minimo di differenza si vedrà ;-) |
il telaio dove l'hai preso?rinforzato?costo?scusa...ma comprare una C1 o simile?ihihihihih
|
telaio lucky7 preso qui da un utente, tieni presente che le spese sono state fatte nell'arco di un anno, tempo in cui non ho mai usato la mini perchè non ne avevo il tempo..... a me piace montare e smontare più che girare eheheheh
|
bonzo...ke mezzo il cross...fa la sua scena..
|
ah.....pensavo ci fossero telai rinforzati per mk2 etc....
prendendo una lucky 7 ti sei mangiato la possibilità della jet pro pero.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |