![]() |
Z1 a 300 euro...
2 allegato(i)
ciao raga... io ho una aria, percui del mercato delle liquido nn ci capisco un secchio. Ora, ho trovato queste r.zpf di cui vi aggiungo le foto a 300 euro. Il prezzo è buono? quanto costano generalmente? sono buoni modelli? che ne dice il popolo dei liquidisti? ho cercato in giro per il forum ma dei prezzi nn ho trovato molto, infatti colgo l'occasione per fare un commento ai capoccia del forum: perchè nel topic i modelli in rilievo, non mettete anche una sorta di prezzo consigliato? sarebbe molto utile per chi di mercato ci capisce poco...
Allegato 227 Allegato 228 |
Quella della foto è una z1 prima serie... per girare bene ha bisogno di alcune modifiche fondamentali (come la sostituzione della gabbia rulli, sistemata generale, pedane, ecc ecc...).
300 euro? Mhhh sono pure poche... sei sicuro? Di solito si trova sui 550 euro perchè è un modello recente... |
300€ per la Z1 sono pochi, se è davvero cosi beh conviene comprarla!!
|
Dove l'hai trovata a 300€?
|
è un meccanico della mia zona, mi ha mandato le foto per msn... che immagino nn abbia fatto lui, però penso siano quelle. se così fosse... da quello che mi dite un pensiero ce lo faccio...
|
Prepara poi 200 euro per le migliorie obbligatorie.... e sei a posto...
Ma sei sicuro che siano le z1? 300 euro è poco.... se così fosse ne venderebbe parecchie..... |
i 200 euro in + li metto in conto ad ogni cinese che compro... :) :)
si però mo mi state facendo venire il dubbio... quando ho tempo la vado a vedere |
se fossi in te per 300 euro la prenderei subito........
io ho una mk2 si ma l'ho pagata 550.... comunque prendila che va veramente forte......... |
se è una Z1 a 300 euro prendila al volo...ma sono nuove vero? poi te la sistemi a dovere
|
meno della mia blata???? :idiot:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |