![]() |
Il vero "MUGELLO DELLE MINIMOTO"!!!!
qui a roma lo chiamano il mugello delle minimoto.
2 dritti di 200-250 metri e altri 2 da almeno 70-80. il rapporto ideale è 8:66. nel video montavo solo un 7:66 :D ma per fortuna il proprietario vedendomi col motore imballato già a metà dei drittio, uno dei due mel'ha accorciato :asd: riuscivo cmq a toccare i 15500 sul rettilineo in salita... poi un'altra cosa: qui i freni prendono fuoco, dopo 5 curve cominciano a puzzare di bruciato e quando ci si ferma si vedono fumare :asd:... da paura :D http://rapidshare.de/files/28738409/P1000715.MOV.html |
porka paletta....:sbav:
|
ancora devo vedere il video perche devo aspettare dei minuti, ma anche io sono di roma...e sto mugello dov'è? grazie
|
alla fine non e' niente di speciale sono due rettilinei e 5 curve.... e' molto monotono
|
è il kartodromo di civitavecchia, ke si trova tra il centro commerciale la scaglia e la centrale dell'enel.
sembra di stare in un deserto lì :asd:, oltre alla pista ci sono solo 2 cose: un venticello da favola ke viene dal mare e il rumore dei tralicci dell'alta tensione :asd: |
Quote:
|
.........si civitavecchia dove si doveva fare il torneo, ho fatto un pò di giri con la cinese 7/59, e con una rep blata modificata...................il rettilineo l'ho fatto intero con la blata a manetta!!!!!!!!!.................da mori:seghe: :seghe: :seghe:
p.s: quel giorno non ha ridotto il tracciato perchè c'erano i motard |
a me il tracciato l'ha ridotto solo xkè un minuto prima ero andato a chiedergli un pignone da 8.
evidentemente il mio motorello gli ha fatto pena e allora ha tolto un pezzo di pista. peccato xkè era un tratto davvero bello. |
Azz veramente una bella pista! :sbav: Vorrei tanto andarci un giorno! :sisi:
|
io ci vado domani mattina se ti interessa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |