Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Trasformazione da Z1 a ZPF 205J (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/12580-trasformazione-z1-zpf-205j.html)

albertoman 09-08-06 10: 20

Trasformazione da Z1 a ZPF 205J

E' partita la mia trasformazione della mia Z1 da Z1 a ZPF 205J.
Il primo step è stato il telaio compreso di trapezi posteriori e tendicatena, radiatore e vaschetta dell'acqua.
Ho trovato qualche difficoltà nel montare il motore dovendo quindi limare un po' quà e un po' là i carter per adattarli al nuovo telaio.
Anche il perno inferiore che supporta il motore è diverso (più lungo) quindi devo modificare leggermente la staffa della pedivella, forandola nella parte inferiore e infilandola nel perno.

P.S. evitate di dirmi che se prendevo subito una ZPF facevo prima e spendevo meno, lo so ma faccio così.

P.P.S. se qualcuno avesse ricambi ZPF (forcelle ant., cerchi, motore, etc..) anche usati mi faccia sapere perchè sono interessato. Grazie.

antonio22 09-08-06 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da albertoman
E' partita la mia trasformazione della mia Z1 da Z1 a ZPF 205J.
Il primo step è stato il telaio compreso di trapezi posteriori e tendicatena, radiatore e vaschetta dell'acqua.
Ho trovato qualche difficoltà nel montare il motore dovendo quindi limare un po' quà e un po' là i carter per adattarli al nuovo telaio.
Anche il perno inferiore che supporta il motore è diverso (più lungo) quindi devo modificare leggermente la staffa della pedivella, forandola nella parte inferiore e infilandola nel perno.

P.S. evitate di dirmi che se prendevo subito una ZPF facevo prima e spendevo meno, lo so ma faccio così.

P.P.S. se qualcuno avesse ricambi ZPF (forcelle ant., cerchi, motore, etc..) anche usati mi faccia sapere perchè sono interessato. Grazie.

Quindi...nn resta altro ke augurarti buon lavoro...

razr89 09-08-06 10: 55

secondo me fai solo bene anke xkè quando l'hai finita tutta.....il cuore si riempie di gioia..e dici "questa l'ho fatta io" scusami se dico ste cazzate mi sono appena svegliato:D

albertoman 09-08-06 11: 03

Hehehe grazie, il lavoro sarà lungo ma secondo me ne vale la pena.

Fulviux 09-08-06 11: 28

Buon lavoro!

razr89 09-08-06 11: 57

fidati ne varra di sicuro la pena!!!!!cmq buon lavoro!!!e mettci 1 bzm originale se riesci!!!!;)

mattia90 09-08-06 12: 32

buon lavoro....

Paolo89 09-08-06 12: 41

Buon lavoro! :si:

poggi999 11-08-06 03: 54

l'importante è essere contenti, poi gli altri diranno quello che vogliono.
Io non lo farei mai, ma io non conto nulla sei te che decidi per te.

DanI@Blata 11-08-06 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da razr89
fidati ne varra di sicuro la pena!!!!!cmq buon lavoro!!!e mettci 1 bzm originale se riesci!!!!;)

1082 euro... beh.. economico... hhihiiihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31.