![]() |
Come ti abbasso il parafango anteriore!
Ebbene si, come potete vedre il parafango davanti fa un po cross.. quindi ho pensato di abbassarlo, ecco come:
Togliere il parafango Piegare leggermente all' interno le staffette che lo reggono (fate piano, sono saldature e materiale cinese!) Rimontare il parafango, avendo l'accortezza di scendere di un buco( in pratica il buco superiore nel parafango diventa quello inferiore dei due nelle staffe) Fate cosi' per entrambi i lati... ora il parafango non sforzera + come prima abbassandolo, grazie alla staffe legg. piegate... risultato... parafanghino racing :lol: http://img426.imageshack.us/img426/8...rafangoul4.jpg |
io l ho fatto tranquillamente senza piegare niente!!!:smt023
|
carino, ma a me nn importa nulla!!!
|
se non avete piegato nulla meglio (a me non stava, cmq ste cinesi sono diverse 1 con l'altra...)
Grazie Mattia, nemmeno a me importa nulla che a te non importa niente! :asd: |
anche io l'ho semplicemente abbassato facendo un buco in più
|
carino!!!!
io ho qualche problema in più perchè ho girato gli steli e quindi le staffe nn le ho più davanti ma dietro...cmq proverò a farlo. il perno della ruota anteriore è l'originale o l'hai cambiato??? |
nn male, ke modello è? mk4? ki l'ha fatto sulla mk2 e come? grazie
|
la mia è una mk2, almeno a quanto visto dalle foto...
la mia forcella è come mi è arrivata, cioe' con il perno ruota all'indietro(quindi corrett, e le staffe parafango davanti. |
la mia domanda era un po' stupida perchè ieri ho provato e in 5 secondi ho fatto tutto, però con una vite sola (per parte)il parafango si muove e non posso fare un altro buco perchè non c'è plastica sufficiente. altrimenti il parafango rimane un po' alto.. e per quello dietro? nessuno ha fatto modifiche?
|
io ho semplicemente stretto le 2 viti che rimangono e il parafango non si muove!!!cmq per quello dietro nn ho mai fatto niente perchè la mia non ha il solito parafango grosso e brutto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07. |