Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Come ti abbasso il parafango anteriore! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/12567-come-ti-abbasso-parafango-anteriore.html)

valerioemme 08-08-06 22: 12

Come ti abbasso il parafango anteriore!
 
Ebbene si, come potete vedre il parafango davanti fa un po cross.. quindi ho pensato di abbassarlo, ecco come:

Togliere il parafango

Piegare leggermente all' interno le staffette che lo reggono (fate piano, sono saldature e materiale cinese!)

Rimontare il parafango, avendo l'accortezza di scendere di un buco( in pratica il buco superiore nel parafango diventa quello inferiore dei due nelle staffe)

Fate cosi' per entrambi i lati... ora il parafango non sforzera + come prima abbassandolo, grazie alla staffe legg. piegate... risultato... parafanghino racing :lol:

http://img426.imageshack.us/img426/8...rafangoul4.jpg

Fango111 09-08-06 01: 04

io l ho fatto tranquillamente senza piegare niente!!!:smt023

mattia90 09-08-06 07: 49

carino, ma a me nn importa nulla!!!

valerioemme 09-08-06 08: 11

se non avete piegato nulla meglio (a me non stava, cmq ste cinesi sono diverse 1 con l'altra...)

Grazie Mattia, nemmeno a me importa nulla che a te non importa niente! :asd:

benzo 09-08-06 08: 56

anche io l'ho semplicemente abbassato facendo un buco in più

maverick 09-08-06 12: 46

carino!!!!
io ho qualche problema in più perchè ho girato gli steli e quindi le staffe nn le ho più davanti ma dietro...cmq proverò a farlo.
il perno della ruota anteriore è l'originale o l'hai cambiato???

Evil Raptor 09-08-06 19: 08

nn male, ke modello è? mk4? ki l'ha fatto sulla mk2 e come? grazie

valerioemme 10-08-06 00: 18

la mia è una mk2, almeno a quanto visto dalle foto...
la mia forcella è come mi è arrivata, cioe' con il perno ruota all'indietro(quindi corrett, e le staffe parafango davanti.

Evil Raptor 10-08-06 18: 12

la mia domanda era un po' stupida perchè ieri ho provato e in 5 secondi ho fatto tutto, però con una vite sola (per parte)il parafango si muove e non posso fare un altro buco perchè non c'è plastica sufficiente. altrimenti il parafango rimane un po' alto.. e per quello dietro? nessuno ha fatto modifiche?

Fango111 10-08-06 19: 16

io ho semplicemente stretto le 2 viti che rimangono e il parafango non si muove!!!cmq per quello dietro nn ho mai fatto niente perchè la mia non ha il solito parafango grosso e brutto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it