![]() |
Negozi Bologna e provincia
Sapete dove posso trovare negozi di minimoto ke trattano moto italiane tipo dm, grc, polini...etc....nelle province di bologna o ferrara, io abito nel mezzo tra le 2 città!
grazie 1000! |
Dm....
Io avevo una cinese da 8,5 hp C1 B1 e riuscivo a girare abbastanza forte, xò le cina hanno troppi problemi, ora l'ho venduta e vorrei una :dm: precisamente quella da 15 hp, così poxo avvicinarmi anke al mondo delle corse!......avete qualke negozio da consigliarmi??? x voi è meglio nuova o usata? (visto ke nuova costa tanto!)
|
Ciao, a Bologna c'è un rivenditore dm che si chiama 'il pilota' a Ferrara c'e Bernini che vende dm e domenica ne ho visto anche un'altro appena entri a Ferrara...
>x voi è meglio nuova o usata? Io prenderei un'usato recente pronto gara e vai tranquillo;) |
Io prenderei un'usato recente pronto gara e vai tranquillo;)
xchè mi consigli una mini usata?? cmq da bernini c sn stato hanno una dm pronto gara ma vogliono 2200€ :shock: mi sembra un po troppo! farò un salto a bologna e se riesci a darmi maggiori info su l'altro negozio d ferrara faccio un salto anke là! :asd: |
cavolo 2200 euro x 1 pronto gare è persin poco!!!!!!!!
cmq vai su sto sito e vediti tutti gli indirizzi dei rivenditori e concessioneri dm;www.minimoto.it |
scusa ma la dm è di zola perchè non ci fai un salto o una telefonata
|
Quel negozio l'ho visto arrivando a Ferrara da Cassana sulla destra, c'era una mini in vetrina e c'era scritto abbigliamento minimoto ecc.
Ti ho detto un usato prontogara recente perchè con quello che ci risparmi hai voglia a rinnovarla...;) |
Quote:
|
Quote:
Se preferisci orientarti su un usato... vai su qualcosa di recente però.... |
2200€.....
mi hanno kiesto 2200 euro per la :dm: pronto gara motore BZM 13,5 HP USATA (carena grattata) dovrebbe essere una 2004 come anno, cmq a me sembra un po' eccesiva come rikiesta, visto ke cmq la :dm: da 15 HP 2006 ha alcune migliorie tecnike e si compra NUOVA per 2900€ e cercando bene si trova anke ad un centinaio d eruro in meno!
Voi ke pensate?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 21. |