Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   non vi capita mai? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/12485-non-vi-capita-mai.html)

Pasty 07-08-06 12: 34

non vi capita mai?

volevo sapere se sono l"unico o no?ieri,purtroppo come sempre,finisco di lavorare[pasticcere]e vado a girare a codogno,penso che la moto è apposto,e invece?allora,mi preparo x entrare alle 2 nel primo turno,faccio x accendere la moto,questa si accende e poi subito dopo si spegne:idiot: riprovo,uguale.decido di pulire il carburatore,rimonto[con piccole modifiche]entro,la moto non va una mazza:confused: va be,penso che la modifichina è na cagata.:nono: rimetto tutto uguale e ci riprovo,2 turno,entro frizione a 100000mila giri:smt108 regolo la frizione,3 turno,ririentro faccio 3 giri e giustamente il pistoncino di sterzo si blocca.:smt088 allora me ne prestano uno.4turno entro e finalmente un po di bagar:smt124 quasi fine turno,cosa doveva mancare:confused: un volo da fenicottero ferito.:seghe: esco con la coda tra le gambe.rimetto il mio pistoncino[che nel frattempo,marco75 a riparato]e riparto felice:smt005 e invece dietro l"angolo?il pistoncino si funzionava:nonoma a perso un po di olio,e con una giornata cosi dove doveva cadere?si,sulla ruota posteriore,cosi dopo l"ennesimo colpo di grandissima fortuna,mi sono fatto il cordolo[oltre tutto non bassi a codogno]con la schiena.:smt085 la domanda è,ma a voi,non capita mai una giornata cosi s****ta?:asd:

lorey 07-08-06 12: 47

Che s f i g a!!! A volte ci sono le giornate no!

mattia90 07-08-06 12: 52

la s f i g a ci accompagna sempre...anche il pista!

ALB1 #99 07-08-06 13: 52

ti dico...ieri metto casco tuta guanti accendo la moto faccio 5 giri e dico...mah..la moto sembra ingolfata...niente faccio 5 turni da 4 giri ognuno ke la moto nn andava una sega, modifica spillo, carburazione, candela...alla fine ha incominciato a girare bene...mi divertivo quando la gomma dietro a destra (!!!!) era andata...percorro la esse dopo il rettilineo a xbikes e nn so come riesco a nn cadere la tengo su meglio di de angelis :asd: poi niente, tutte le curve a dx derapate continue, poi arriva il volo...bella giornata di m€rda....

blabla 07-08-06 14: 05

beh ma la mia s**** non la batte nessuno... è da 6 mesi che ho un italiana e ancora non c'ho fatto nemmeno un' uscita !
Una volta per colpa dei pezzi che non arrivavano altre volte perchè dava dei problemi ASSURDI !........

X20A-Strike Freedom 07-08-06 14: 06

oh si se e' capitata..grosso modo e' cosi' ogni volta che vado in pista...tranne le ultime 2 volte...

AnimaL 07-08-06 15: 12

a me capita una cifra di volte. succede xkè queste sono moto da competizione con 300cv/litro e ciclistica e meccanica esasperate al limite.
ogni tanto ce sò giornate così... io so stato un anno a combatte con un motore ke beveva acqua, ha sbiellato 3 volte, le candele e i cuscinetti sia di banco, di biella, delle ruote e della frizione si sbriciolavano, pistoni ke sbattevano in testa, le pinze dei freni ke si deformavano, le frizioni ke si bruciano... e potrei continuare per pagine e pagine :D

Nitromatt 07-08-06 15: 21

anche di peggio mi è capitato:asd:

X20A-Strike Freedom 07-08-06 15: 26

io sono dell'opinione che fino a che e' il mezzo che non va..pazienza si recupera...non come qualcuno che conosco..dopo 40gg e' ancora dolorante :1st:

AnimaL 07-08-06 15: 26

una volta io ho anche finito la benza in una gara.... :asd: :smt044

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00.