![]() |
Minimotard da informatica per te
Ciao a tutti!!!!!!!!
Io ed un mio amico abbiamo acquistato 2 minimoto da informatica per te... io un mk2 lui questo minimotard... http://img513.imageshack.us/img513/7...nzanomemd8.png Il minimotard è costato 99€+39 di spedizione... Che ne pensate??? Va bene per iniziare?? Hanno dei problemi??? Gli interventi da fare prima di iniziare il rodaggio sono gli stessi delle minimoto cinesi??? |
nn compare il sito...
|
|
che peso deve portare?
se x un adulto t diverti poco secondo me! controlla i feed se c sn nel forum .. mi pare che sn un po lenti a spedire poi magari mi sbaglio ! |
è identico a quello ke ho preso per la mia ragazza..... è divertente, in pratica è il telaio di una mk2 leggermente modificato, per il resto è una cina normalissima, okkio solo a non sederti troppo indietro altrimenti ti ribalti, garantito ;-)
|
Si, conosco un paio di amici che ne hanno uno simile. è divertente ma non riesci a portarlo veramente al limite senza rischiare di scapottarti... vibrazioni e perdita di aderenza assicurati... Però, nel complesso, per iniziare spendendo poco può andare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 17. |