![]() |
Aiuto per Lorey
Ciao a tutti ragazzi sono circa cinue mesi che leggo questo forum per prendere consigli e' uno spettacolo veramente,oggi mi sono registrato,mi serve un favore Lorey ,ho usato
il tasto cerca ma di preciso non c'e' niente veramente ho una blata ho sotto carb.18, lamelle in carbonio,frizione zocchi,filtro malossi tutte queste cose l'ho montate con la marmitta ,quella con la pancia grande ,questo e' successo ieri,e la moto andava benissimo sia ai bassi che agli alti,siccome la marmitta si e' rotta e non la posso saldare mi sono fatto regalare quella con la pancia piu' piccola la moto l'ho provata oggi ,ai bassi va benissimo ,quando entra la coppia borbotta che puo'essere? E' possibile che cambiando la marmitta mi sia saltata la carburazione? Ho anche alzato e abbassato lo spillo ma niente. Grazie a tutti per adesso ,aiutatemi che mercoledi ho una gara amatoriale ma mi sa che non ci posso andare.:shy: |
io ti posso dire solo BENVENUTO!!!!!
|
Grazie Mattia anche il Benvenuto va bene piacere di conoscerti.:)
|
Benvenuto!!!
Cambiando scarico la carburazione può essersi modificata. borbotta? Si ma cosa vuol dire? Che è lentissima a prendere la coppia ma poi la prendende oppure che vuota e non ce la fà? Sul cavalletto sale pulita? Puoi dirmi qualche altro sintomo? |
Ciao Lorey sia su cavalletto che in moto mura scusa se ho detto borbotta,ai bassi dai gas la moto vola, sgassi da fermo va bene ,quando entra in coppia mura levi il gas lo ridai e mura di nuovo potrebbe essere il getto o le lamelle . Da 97 quato lo potrei portare sempre se sia il getto
|
Quando l'ho provata ieri andava una favola sia hai bassi che quando prendeva la coppia il famoso buco che faceva con il 14 cinese con il18 l'avevo tolto poi ho messo la marmitta quella con la pancia piu' piccola non va piu'la moto .
|
Potrebbe essersi ingrassata la carburazione..... prova a scendere di punti ocn il getto e vedi se migliora, se peggiora non è quello.
|
Grazie per il momento lorey
:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |