![]() |
Volano alleggerito.......
ciao ragazzi...ho tolto tutte le alette sul volano per l aria forzata e ho tagliato la parte di plastica che copre il cilindro per un miglior raffreddamento dinamico!devo dire che si guadagna moltissimo in ripresa ma soprattutto il motore prende molti piu giri e molto più in fretta!!!ho fatto 20 minuti senza fermarmi e la moto nn si surriscalda andava ancora benissimo!!!!:brinda:
|
eh ma non so se è rischioso quel lavoro che hai fatto te....mmm se i cinesi ci mettono l'aria forzata ci sara un motivo....cmq che hai guadagnato in accelerazione e giri motore ci credo...le alette pesano parecchio!!
|
i cinesi ci mettono l aria forzata perchè quelli sono motori da tagliaerba e non potranno mai raffreddarsi dinamicamente!!!su una minimoto invece si raffreddano lo stesso..provare per credere!!!!
|
bellissima questa!!!!:clap: comunque è un motore del decespugliatore non quello del tagliaerba!!
|
Quote:
cmq c'è una discussione lunghissima sul convogliatore,se la cerchi vedrai che si dice :D ciao :D |
Appena prendo il bb, taglio le alette e vedo se va meglio!
Se vedo che strino tutto monto il bb e l'albero nuovo :D |
...ricordati di ri-incollare le alette al volano, :lol: altrimenti strini anche il BB :asd:
|
eheh... il volano lo comprerei nuovo se andasse male!
Ma sono già 2 ragazzi che gli va bene senza le alette! E questo mi fa pensare... |
Tolte proprio tutte? Io avevo voglia di cominciare una sì e una no.... mi fa un po' paura levarle via tutte. Allora perchè non svuotarlo anche il volano?
|
Si si proprio tutte... Secondo me con l'aria che viene mentre si corre si raffredda ugualmente!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |