![]() |
Blt 12 Cv
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-RAFF-LIQ...QQcmdZViewItem
che ne dite? consigliate? non è quella che si vende ma quella a 12cv che sta scritta sotto....! fatemi sapere...ciau |
ma se e' quella sotto dice di avere 11cv ma a me
sembra una semplicissima C1 sai questi venditori pur di vendere.........:idiot: :look: :D :D :D |
guarda la motina è come tutte le blata pien di problemi!!!!!!
poi scordati ke abbia 12cv xkè è già tanto se arriva a 8!!!!! cmq è una buona motina x iniziare anche se il mio consiglio ricade sempre sulla z1!!!! è vero costa 1 pò di + ma dà i suoi frutti con il bzm 5travasi!!!fidati è 1 vera bomba!!! |
ma quella non è una r.blata è una G1 polini!!!!
cmq ha circa 10cv...ma sono ben diversi da quelli italiani! |
compra italiano anche usato. il prezzo ti sembrerà folle rispetto ad una cinese nuova.però poi non devi modificare il mondo x farla andare come si deve. io tra poco cambierò da cina a ita perchè ci vogliono troppi soldi x farla andare come dico io. (spero in una -DMofficial-) ciao ciao
|
ma dai non siate cattivi la C1 non e' una brutta moto va soltanto sistemata prima di metterla in pista poi e' una bomba io sto' vedendo di prendere una b1 origami original
|
Quote:
al massimo prenditi 1 ita usata oppure se vuoi andare sul sicuro...(secondo me)vai su:zpf: ;) |
sto venditore ha anche le Z1 a 470.... buono!!!
|
ma chi dici che ha la z1 questo su ebay? Ma ha zero feedback ed e' un nuovo utente.....io aspetterei un po......
|
ZFP 15 CV (alias Z1) - 470 euro
certo 0 feedback...aspettare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |