![]() |
Problemi carburazione 911r
ciao ha tutti
ho 1 911r con blocco motore completo polini 50cc, ho giocato un po col carburatore, phgb 19......e ora non funziona più nulla :-( mi date una mano a iniziare a carburarlo? Monto getto max 99, spillo aw23 seconda tacca dall'alto, ora la vite esterna in ottone, di fianco alla regolazione del minimo, dalla posizione di tutta apera ho fatto 2 giri in meno. E' partita un paio di volte, ora è morta....... Mi aiutate? Jessica |
i 2 giri e mezzo indietro della valvola in ottone della regolazione indipendente dell'aria, devi farli quando la valvola è in posizione di tutta chiusa
|
mhmmm allora.... tutta chiusa vuol dire avvitando totalmente in senso orario più 2 giri e mezzo in senso antiorario? o il contrario?
|
cosa intendi x giocare un po con il carburatore ,lo spillo dovrebbe essere un w23 ed il polverizzatore an 266 ,smonta la candela e vedi in che condizioni è ,e che colore ha ,poi da queste cose possiamo iniziare a vedere qualcosa, la vite ottonata dell'aria va bene 1,5/ 2 giri dal tutto chiuso dal colore della candela dovresti riuscire a capire se sei grassa o magra x poi cominciare a fare la carburazione
ciao max |
polverizzatore spillo sono quelli, la candela è ok, prima che pastrocchiassi......soprattutto con la vite di ottone.....
Oggi provo a rimettere lo spillo dalla prima tacca dall'alto, vite in ottone la richiudo e la riapro quello che basta, e controllo bene che non mi aspiri aria perchè ogni tanto spara un po su di giri al minimo, ma poi torna giu' da solo.... ps la famosa pasta rossa dove la compro? |
se devi fare altri ordini comprala pure da gm moto
|
non ho comprato niente....era solo un post per informazioni carburazione.
|
ora la moto parte...... ma ho i seguenti problemi:
1- prima partiva al primo colpo, e stava accesa, ora parte al primo colpo con un po di gas, poi se lo mollo tutto ok sta accesa al minino; 2- quando accellero fa un rumore un po roco e fa moooolta fatica a prendere i giri...poi parte, prende la coppia, sempre un rumore un po roco ma sale bene e spinge di brutto. Che mi consigliate? Grazie ancora. Jessica. |
ops scusa raf avevo letto male :-d
Quote:
|
io di carburazione non so niente aspetta il mitico lorey prova lui saprà cosa dirti ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59. |