![]() |
Ho acquistato una Polini originale usata!
Ciao a tutti, sono entrato anche io nel mondo delle minimoto e dovo avermi fatto dare molti consigli mi sono buttato subito su un'italiana, usata, ma italiana!
precisamente una polini... il modello è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=320012548606 potreste dirmi se il prezzo è buono? 637 euro compresa spedizione? l'utente ha feedback 100% positivo.. però non ho capito dalla foto che modello di Polini è... sapreste riconoscerlo? GRAZIE A TUTTI! |
dal telaio mi sembra una polini 910 con le carene di una cinese... ma attendi risposte da più esperti di polini :si:
|
L'avevo vista anch'io quella mini su ebay.
Anche a me sembra un telaio di una 910, codone del vecchio tipo di carena 910, parte anteriore della carena, probabilmente cinese tagliata. L'avantreno non si capisce bene, ma i cerchi e la corona mi sembrano china però... :| Non vorrei dire una stronz@ta, aspettiamo risposte dai più esperti ;) |
emh devo dire ke al 30% formata da parti cina....
|
Quote:
|
cmq nn è una bidonata completa cmq di cina ha tutte le carene....e i cerki...se il motore gira bene basta ke kambi questi ultimi e sei in una botte di ferro:D
|
E' una Polini 910 a liquido che per fare la modifica per montare i cerchi da 6,5 ha montato l'intero avantreno: forcelle, forche, pinza freno, disco e cerchi(anche dietro con la rispettiva corona) di una cinese mk.. :sisi: le carene sono di una cinese, anche il codone ma c'è scritto che dava le carene di ricambio, probabilmente ti dava le originali Polini(quelle vecchie) La sella è stata alzata con degli spessori:sisi:il freno dietro è originale. Ma il motore non si sà cosa sia...presumo un 3 travasi con carb. 14 e marmitta racing ma non si sà...io mi farei dare almeno i cerchi originali(anche se sono da 5') e tutto l'avantreno...poi ha detto che nuova costa almeno 2200 euro....ma dove??? Comunque non è poi così male, è solo che alcune parti sono cinesi ma non sono quelle importantissime dai;)
|
mi stavate distruggendo :look:
credevo fosse tutta 100% originale ho mandato una email al venditore per avere maggiori delucidazioni visto che dovrei fare il bonifico bancario... io sono una persona seria (sempre stato su ebay) e pretendo altrattando visto che i soldi non mi cadono dal cielo... :nono: Intanto grazie mille per le prime vostre impressioni, siete stati velocissimi e disponibili, cosa molto rara nei forum di oggi :si: |
Quote:
quoto quanto detto sopra. Aggiungo che lo scarico "Racing" non è un polini. Quelli polini hanno anche il silenziatore marchiato sul fondo ( bulinato) mentre questa non si vede proprio. Qualcosa meno di 2200 costa una 911 nuova di pacca a prezzo pieno, una 910 costa di meno !!! |
mah l'asta l'ho chiusa a 607 euro...
il telaio da quello ceh ho capito sul forum è di un progetto vecchio.. però se il motore è polini originale ci vale qeui soldi? siccome le polini hanno il cerchio da 5, che effetti può avere questa minimoto dopo tutti quei cambiamenti? non vorrei fosse una fregatura! help! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |