Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   help help la blata non scende di giri (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/12320-help-help-blata-non-scende-giri.html)

robyb79 03-08-06 18: 14

help help la blata non scende di giri
 
:doh: :doh: ciao a tutti... ho un problema con la mia blatina ho sustitito il carburatore originale cina con un dell'orto sha 15/15 praticamente nuovo l'ho usato solo un paio di ore sulla mia mk,,, problema :::: rimane accelerata non schende di giri a volte scende ma dai un colpo di gas e poi non si ferma più oppure sei al minimo comincia a salire di giri fino a stecca,,,, non so cosa fare:doh: :doh:
appurato che il problema non risiede nell'acceleratore torna bene indietro e ho provato a laciare anche del gioco,, la vite del minimo è tutta svitata,, la saracinesca chiude bene e il carboratore è stato tirato giu tre volte lavato e asciugato, prova getti dal 80 al 100 di due in due nessun cambiamento a parte degli strappi quando vai,, ma il problema che rimane alta di giri persiste:smt010

albertowin 03-08-06 18: 32

sei magro di minimo
o troppa aria o poca benzina
da quello che hai descritto le potenziali cause sono 2
1 aspira aria da qualche parte
2 getto del minimo troppo piccolo

lorey 03-08-06 18: 39

Quoto aspira aria, se prima andava bene la prenderà dal collettore.

robyb79 03-08-06 18: 47

allora dite che aspira aria da qualche parte e il problema sta nel collettore, domani smonto anche quello e ci do un'occhiata grazie mille

lorey 03-08-06 18: 49

Se prima di mettere il carb nuovo andava verifica i pezzi che hai toccato. Probabilmente prendere aria tra collettore e carburatore. C'è la boccolina in teflon vero?

robyb79 03-08-06 18: 55

si si nuova nuova

lorey 03-08-06 18: 58

Il diametro interno della boccola è identico a quello di quella del carb cinese? La benzina arriva bene dal tubo o fà fatica?

robyb79 03-08-06 19: 03

la rondella è quella del carburatore dell'orto il diametro interno e identico va su preciso preciso, però ho notato che la benzina fatica a scendere ma i passaggi sono completamente liberi perche smontando la vaschetta la benzina viene giu che è un piacere

lorey 03-08-06 19: 05

Non è che il serbatoio è in pressione? Con il tappo svitato lo fà lo stesso?

robyb79 03-08-06 19: 07

:doh: si provato a levare il tappo e poi c'è il buco si sfiato sul tappo, a questo punto spero che che si sia rotto il collettore son due giorni che ci sbatto la testa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it