![]() |
problema enorme
ieri sera al mugellino è stata una serata da dimenticare....
- prima la mia GRC faceva fatica a salire di giri... ho alzato lo spillo e non è ancora ottimale - poi cado e rompo una pedalina... per fortuna che il proprietario della pista me ne ha date due artigianali delle sue che toccavano e mi facevano andare col culo a terra, così gli chiedo se le posso segare a 45°.... dopo un'altro turno di 15' mi da il consenso - ora la midi è ok, frizione tarata bassa in rodaggio e vado - ma non finisce qui.... come ho preso confidenza della pista e giro finalmente a livello degli altri cado girandomi il piede all'indietro.... mi sdraio dal dolore e mi portano di peso fuori pista. - conclusione FRATTURA COMPOSTA AL PERONE DX... ora come giro?:doh: :smt155 :smt010 |
Mi dispiace balby..... azzz che s****! PEr quanto ne hai? 40 giorni?
|
oggi pomeriggio vedo l'ortopedico, la frattura è composta... si è solo scheggiata un frammento della testa del perone.
La radiologa mi ha fatto almeno 10 lastre per poterlo vedere... io ho solo notato una piccola linea più scura cmq appena mi danno le lastre la posto sul forum... |
Auguroni di pronta guarigione!:nurse: :nurse:
|
buona guarigione balby....scusa se te lo dico,ma non penso interessino a qualcuno le lastre del tuo piedone!!!...
|
quando si dice la s**** :look: :smt107 ............... buona guarigione
|
ke sfXXa..ti auguro una pronta guarigione
|
la fortuna è cieca,ma la s**** ci vede benissimo,in bocca al lupo per una pronta guarigione;)
|
auguri di pronta guarigione e dai che poi si riprende a girare,vai dal dottor Costa in una settimana ti aggiusta
|
grazie a tutti, ne ho per 30 giorni di gesso più riabilitazione.... praticamente è finita la stagione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39. |