![]() |
dell'orto...? lo voglio morto!!!!
Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum vi seguo da un po' ma mi sono registrato solo adesso e colgo l'occasione per chiedere a voi piu' esperti come avete fatto a settare il vostro dell'orto 19. Sto impazzendo!! ho cambiato diversi spruzzi dal 90 al 110 ma nulla da fare.Ho pure cambiato collettore pensando tirasse aria ma nulla i vuoti mostruosi continuano sia in basso che in alto. Forse è un problema di spruzzo del minimo? Boh! voi l'avete cambiato?
grazie e buone pieghe...... Ps la mia C1 ha i travasi del cilindro raccordati ed il pacco lamellare lavorato con la vetroresina E le lamelle in carbonio 0.25. Mah quasi quasi torno in pista col mio cbr 1000!!!! ciaoooo |
che spillo e polverizzatore monti sul 19 ,io monto il 19 sulla blata con i travasi raccordati ecc. e monto spillo w9 2a tacca polverizzatore an262 getto minimo 45 o 50 non ricordo e getto max 112 ,starter 60, vite ottone 1,5/2 giri dal tutto chiuso, metti un filo di pasta rossa tra le guarnizioni del collettore e pacco lamellare , al 99% aspira aria da li ,quando stringi forte le vite il coll tende a far la pancia nella parte centrale ,io ho messo il pacco zocchi x eliminare il problema al 100% ed esser sicuro che non aspirasse aria falsa da li ,sei sicuro che le lamelle chiudino bene sul pacco lamellare ,controlla anche quelle
ciao max |
Fai una prova togliendo la rondella di ottone che stà tra polverizzatore e getto (se c'è ovviamente)
|
grazie dei consigli max, anche se mi hai un po' ubriacato con tutte quelle nozioni....mi mettero' a studiare.Cmq le lamelle le ho controllate e vanno bene ed il mastice rosso sta gia' li....Ma tu tra spillo polverizzatore ecc hai cambiato qualcos'altro rispetto all'originale o solo il getto del massimo?
Lorey la rondella c'e'. la tolgo e ti faccio sapere. Grazie gentilissimi!!! |
ho cambiato solo il getto del massimo ma sono in attesa di un polverizzatore an266 e di uno spillo w23 x rendere + cattiva la mini in progressione ,visto che il w9 è quasi come un palo della luce ,togli quella rondella tante volte è quella che rompe le paxxe
ciao |
grazie tante adesso in alto va bene, ma in basso ha ancora un vuoto incredibile penso si tratti di getto del minimo, mi tocca cercarlo. Tra l'altro sul cavalletto va bene, appena per monto su il vuoto salta fuori. Mah!
|
prova ad ingrassare la progressione , abbassa lo zeagher sullo spillo e vedi , non credo che sia il getto del minimo ,di solito con il 45/50 vanno tutte bene le mini anzi la mia tende un pelo al grasso
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01. |