![]() |
girare pneumatico..
volevo girare il pneumatico sul cerchio..ci sono problemi?
|
ci avevo pensato pure io xò non òs lasciamo la parola agli esperti
|
Nessun problema.... le gomme da minimoto non hanno un verso.
In realtà ce l'avrebbero ma vanno bene anche al contrario, anche io giro le gomme per ocnsumarle anche dal lato meno usato. |
..infatti girandole si riuscirebbe a sfruttare meglio tutto il pneumatico! Grazie lorey!
|
Non e il massimo secondo le SUPER TEORIE, pero per risparmiare io lo facciooooo:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: !!!!
|
Quote:
|
Pure io le giro .........
l'ideale xro' sarebbe sempre smontarle dal cerchio e girarle e non girare semplicemente cerchio con gomma assieme!!! Almeno x quanto riguarda le :zpf: il cerchio che gira al contrario(rispetto al disegno) rende la moto piu' rigida. :zpf: Team pota pota racing :zpf: |
è sconsigliato girare lo pneumatico quando monta su cerchi zpf xkè sono scomponibili e asimmetrici, quindi dovrebbe cambiare qualcosa girandoli. per quanto mi riguarda nn posso girare quello posteriore xkè ho dovuto montare la puleggia sul cerchio zpf, facendo peraltro un opera titanica, quindi mi è diventato un cerchio "monolato" a tutti gli effetti :asd:
|
per il risparmio si fa di tutto!!!
|
Quote:
Non ho ben capito cosa hai dovuto escogitare sul tuo cercio ma sul mio "modello 205"che e' ricavato dal pieno in un blocco unico si girano le gomme con nulla!!!!! Ora monto T41 pure con sto caldo e le ultime mi sono durate 4 uscite :idiot: !!!!!!! IO QUINDI LE GIRO ALMENO DURANO ANCORA 2/3 VOLTE: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |