![]() |
piste nel friuli venezia giulia
ciao a tutti
qualcuno sa se nel friuli venezia giulia ci sono piste x le minimoto? Saluti :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
Mi associo alla domanda! Magari in provincia di Udine...:1st:
|
io so de trieste
:D |
cercate cercate e cercate:D una a pordenone .....una ad aviano se si possono kiamare piste.....e dalle vostre parti...mi pare di no...cmq se cercate trovate tutto:D
|
LOL FINO A LI?
tanto fa vado in slovenia :;D |
a già una a san stino...kiedi ad apistomassi uomo con le mani in pista:lol: lui sa tutto !!!!
|
la migliore dalle nostre parti fvg sembra essere la pista di koper in slovenia ,c'era a udine ma ora non ce + ,se si parla di piste vere non credo ci sia altro quelle ad aviano e pordenone mi sembra che non siano piste vere e propie ma cose improvvisate con birilli e varie.....purtroppo o oltreconfine o il piazzale di muggia o alla grandi motori ho sentito che qualcuno alla domenica mattina si trovano ed improvvisano una pista barricandosi con le macchine in un angolo del piazzale
ciao |
potrebbero fare na pista anche a trieste
:D |
magari facciamo na raccolta di firme
:d |
Ciao, io sono di Udine. Vado spesso a girare a Clenia col kart e parlando con il ragazzo che lavora lì mi ha detto che hanno chiesto l'omologazione per far correre minimoto e supermotard. La pista è molto veloce ma per far correre le moto verranno messe delle barriere a metà rettilineo per fare delle esse.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |