![]() |
Cambio pedaline
Ciao a tutti,
Sabato ho distrutto il supporto della pedalina dx , si è prima rotta la vite e poi si è aperto il supporto. Cercavo su EBAY delle pedaline da prendere subito ma ho trovato solo queste : http://img341.imageshack.us/my.php?i...3664640tc5.jpg non ho capito come si montato ... non vedo il supporto su cui avvitarle ... Tks |
a capire da cio che si vede in quella foto credo che per montarle devi:levare il supporto delle pedaline,inserire quelle e avvitare quella vite che si vede per bloccarle....
correggetemi se sbaglio |
All'interno sono cave, vanno infilate nei due supporti saldati al telaio. Secondo me rimangono troppo basse, meglio averle quanto più possibile ad altezza pignone.
|
mah, basta averle corte..io ho un moncherino come pedane sulla china :D sulla vitto sn + lunghe xkè la moto è strettissima (larghezza sella sui 10 cm (!))
|
Ciao,
anche secondo me sono troppo basse, alla fine ho preso quelle classiche in gomma così posso metterle leggermente spostate rispetto i 2 cilindri saldati al telaio. Ho anche preso l'avviamento in alluminio, ero stufo di rimettere la molla "quella kilometrica" a posto. _ Bye |
Quote:
|
hehe abitudine... ;)
|
basta che appunti il piede......
|
Ma che vol dire "appunti il piede", scusa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |