![]() |
G1...Attenzione
Ciao a tutti...volevo solo dirvi una piccola pecca...grave della motina in questione.
attenti alla vite che regge la penza freno posteriore...oggi mi si è svitata, è caduta sul cerchio e mi ha bloccato la ruota posteriore...piccolo problema...ero in rettilineo a pieno gas...immaginatevi le conseguenze...premetto la motina niente e io un pò di bruciature d'asfelto qua e la ma ..... che rischio...domani se vi interessa posto le foto di ciò a cui mi riferisco in modo tale da farvi capire meglio... p.s. non basta un pò di frena filetti ... io lo avevo... e và be ... si modificherà e si risalirà in sella... buon serata a tutti |
senti io volevo comprare questa motina cosa bisogna fargli quando la compri di modifiche ??
|
azzzzzz brutta storia!!!!!sono ancora + convinto a prendermi la z1!!!!!
|
prenditi anche una giacca altrimenti finisci i gomiti..
|
Raf...praticamente tutto.:mann: ....ma il problema delle viti che saltano da sole non è solo della GP3. credo che i problemi funzionali siano davvero tanti. Il peggiore è l'olio che trafila dalla scatola ingranaggi finendo nella frizione...che chiaramente non funzionerà mai.
|
mi dispiace...sono imprevisti che capitano su le china!
|
strano
la vite che attraversa il forcellone? evidentemente il cino la aveva solo poggiata... posta le foto.
Se il paraolio è ok e la quantità di olio giusta non trafila... In fondo è un'ottima copia della gp3 ... ma sempre cinese è !! trovo molto positivo il fatto che monti polini, che non è vero poi costino così tanto, e poi li cambi una sola volta. Ciao |
Quote:
|
Quote:
io in ogni caso ho cambiato tutto ed è perfetta... peccato per l'inconveniente |
Quote:
E Và BE ORMAI ... CI STARò PIù ATTENDO LA PROSSIMA VOLTA... :polini: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 39. |