Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   come frenate? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/12103-come-frenate.html)

heavymachinegun 30-07-06 22: 12

come frenate?

dopo lo scambio di opinioni su un 3d,ho deciso di aprire un post sull'argomento "staccata"

a voi la parola

nose 30-07-06 22: 17

io d'ora in poi userò solo il posteriore e l'anteriore solo in caso di staccatone :si:

Pasty 30-07-06 22: 32

ho deciso,dopo aver visto giacomino[pagnoncelli] a codogno, la prossima mini la voglio senza freni:asd: io con i freni invertiti,il discorso freno dietro in appoggio non lo posso fare,allora,staccata fin dentro la curva[anche in piega se serve]e poi mollo tutto e lascio scorrere fino a quando la moto si raddrizza poi gassss.non è il massimo, dato che con il freno[solo anteriore]tende a tirar su la moto :idiot: ma mi sono abbituato cosi

nose 30-07-06 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
ho deciso,dopo aver visto giacomino[pagnoncelli] a codogno, la prossima mini la voglio senza freni:asd: io con i freni invertiti,il discorso freno dietro in appoggio non lo posso fare,allora,staccata fin dentro la curva[anche in piega se serve]e poi mollo tutto e lascio scorrere fino a quando la moto si raddrizza poi gassss.non è il massimo:idiot: ma mi sono abbituato cosi:zpf:

perchè non puoi frenare con il posteriore?

Pasty 30-07-06 22: 38

non dirlo a nessuno,ma non riesco a staccare la mano destra x afferrare la leva,rischio di andare a sbattere, lo so che è assurdo,ma che vuoi fare:idiot:

nose 30-07-06 22: 52

Quote:

non dirlo a nessuno,ma non riesco a staccare la mano destra x afferrare la leva,rischio di andare a sbattere, lo so che è assurdo,ma che vuoi fare:idiot:

non ci credo!!! eppuro vai forte :sisi: dai non è possibile :asd:

Pasty 30-07-06 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da nose
non ci credo!!! eppuro vai forte :sisi: dai non è possibile :asd:

credimi,se giro con una mini con freni girati giusti,mi vedi impalato alla prima curva,pensa che con la moto[grossa]non ho nessun problema,ma con la mini non so bo non mi riesce proprio.:look:

Paolo89 30-07-06 23: 07

Quote:

Idem! Anke a me la stessa cosa! :sisi: Quindi ank'io uso solo il freno anteriore! Ormai sono abituato così! ;)

Denny 30-07-06 23: 13

ankio..e qualke volta nelle stakkate tutti e 2..

raf 30-07-06 23: 23

io uso tutti e due i freni visto che quello cinese della 911.r non è molto potente mentre è molto meglio quello anteriore come posso fare per modificare il freno posteriore ????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 23.