![]() |
info su motore della DM!
se una Dm del 2003 monta un motore 40 cc a 5 travasi in seguito e possibile modificarla e portare il cilindro a 50 cc senza dover cambiare tutto?se la risp e no per porre questa modifica cosa bisognerebbe anche sostituire?
|
Quote:
|
basta cambiare cilindro e albero :si: in ogni caso sarebbe utile sapere di quali carters è dotata la mini in questione...
|
Se il blocco è polini l'albero non è indispensabile (basta che sia quello della 6,2 che è pieno ma senza inserti), sul bzm l'albero rosso è studiato per il 50 ma non è indispensabile.
Io finchè non ho comprato l'albero pieno ho girato ocn quello STD e andava benissimo. |
l'albero non è d'obbligo... è una cosa in più, basta che monti cilindro,pistone e cupola del 50 e vai trnquillo :si: pensa che io ho il 50 e in settimana monto il 40 con l'albero plakke rosse :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io monto carter polini con 50 bzm albero polini l'ho sostituito perche' il suo era andato ma va benissimo il suo originale,il cilindro compreso di testa e guarnizioni ti costa 190 euro bello bello pronto da montare va veramente bene
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |