![]() |
Lettura della candela
Ciao!!
Ho un dubbio sulla carburazione della mia mini.. Premetto che e una candela usata per circa 1 ora - 1 ora e 30 di rodaggio (2,5l) -La parte a forma di "becco" (Eletrrodo di massa)ha un colore marrone scuro -Tutta la circonferenza dove e saldato l'elettrodo di massa e giallastra con dei residui marroni -L'elettrodo centrale varia da marroncino molto chiaro a marrone -In fondo all elettrodo centrale ce un cerchietto marrone piuttosto scuro e intorno e come nuova Ho paura che sia troppo magra voi che dite?? (sempre se avete capito la mia spiegazione heheh) |
Fai così.... meti una foto....
|
Adsso provo ad inserirla..hehe
|
|
|
A me sembra buona... un pò unta..... ma l'olio a quanto l'hai fatto e che olio usi?
|
per me è ok :si:! se consideri che stavi faendo il rodaggio e che quindi avrai girato un pochino più grasso!
|
Grazie per i consigli!!!
Uso Motul 800 a 2% e un zichinin..hehe comunque in foto sembra piu scura... quindi penso sia ok |
così va bene, forse la candela è bagnata xkè èun un pelino grassa la carburazione o cè un po' troppo olio nella miscela, xò mi sembra buona.
|
secondo me è grassa e non poco... con motul 800 al 2% e normale benza verde se carburata bene non si sporca neanche lka candela... però considerando il rodaggio... dovresti metterne una nuova e vedere :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03. |