![]() |
morta??
ciao ragazzi ho un problemone , mi sa che la mia z1 è morta
oggi ho provato ad accenderla , si è accesa per 1 secondo e poi si è spenta e non è più partita.. allora ho pulito il carburatore e niente ... che sarà? |
sintomi ( poca compressione , puzza benza dallo scarico ,etc...)
se non dici di + non possiamo aiutarti |
La scintilla la fà?
|
La bobina!!!!
|
Io ho preso una Z1 da PBP e dopo una settimana il tuo stesso problema cambiato due bobine... bruciate tutte e due.... quindi dopo cambiato anche la campana perche' era difettosa messa un altra bobina nuova e ora la moto va da dio....:si: :si: :si:
|
stesso sintomo ragazzi , mi sa che è la bobina perchè non vedo la scintilla..
magari ma dico magari puo essere la benzina troppo grassa? |
Se non fà la scintilla.... pulisci la candela e verifica che la distanza volano bobina non sia superiore a 3-4 decimi. Se ancora non fà la scintilla ocntrolla il cavo dello spegnimento o il tasto che non facciano massa sul telaio. Se ancora niente scintilla prova una candela nuova, se niente cambia bobina.
|
scusa la mia ignoranza ma il volasno si trova subito sotto aslla bobina vero? se è quello la mia bobina è attaccata al volano non c'è spazio
|
La distanza tra i ferri della bobina e i magneti del volano è nulla? Cioè la bobina tocca sul volano? Allora risistemala in modo che sia alla distanza giusta.
|
ok vado a sistemarli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |